'Ispica', Ragusa · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2147 giorni faCiao ragazze, in questo giorni mi hanno detto che il nostro caro signor conte probabilmente toglierà l obbligo delle mascherine ad agosto per via delle vacanza estive, per i turisti che verranno, per le vacanze estive insomma.. Però di sta cosa non...
Ho creato un post
2163 giorni faCiao ragazze Avete letto nella bozza del decreto rilancio che i nostri cari politici devono ancora approvare? All art 16 si evince che ci sarà una proroga dello stato di emergenza di altri 6 mesi e quindi tutto questo potrebbe finirsi il 31 gennaio...
Ho creato un post
2182 giorni faCiao ragazze, come va? È un periodo difficile per tutte noi spose 2020 ma ce la faremo! Noi abbiamo rimandato a ottobre 2020 ma in questi giorni riteniamo forse più giusto rimandare direttamente al 2021 sempre con lo stesso giorno della data...
Ho creato un post
2240 giorni faCiao ragazze, per il vostro matrimonio come si vestiranno sposo, padre sposa e testimoni? Avete un tema da seguire, o li lasciate liberi? Ho letto che secondo il galateo il padre della sposa e testimoni dovrebbe vestirsi un po' Come lo stile dello...
Ho creato un post
2277 giorni faCiao ragazze chi come me sta iniziando a pensare a cosa regalare ai testimoni e damine? Io ho poche idee..
Ho creato un post
2513 giorni faCiao spose 2020 avete già scelto chi saranno i vostri testimoni?????
Ho creato un post
2621 giorni faCiao a tutti, mi sposo a maggio 2020 e stavo pensando a come comunicare a mio fratello e alla mia migliore amica che saranno i miei testimoni.. Voi come l avete comunicato?... E con quanto tempo Prima?
Ho creato un post
2756 giorni faCiao ragazze..casa singola o appartamento dai genitori? Come vi state sistemando?
Ho creato un post
2758 giorni faRagazze chi come me deve ancora comunicare alla propria famiglia il grande giorno e soprattutto dir loro: Mamma, papà.. Mi sposo! 🙄😍 Chissà come la prenderanno.. 😆
Ho creato un post
2759 giorni faBuongiorno a tutte.. Ma come si fa a eliminare l immagine di copertina e/o quella del profilo? Aiutatemi
Ho creato un post
2759 giorni faCiao future sposine.. Anche voi il 20 maggio 2020!!!..Di quale paese in provincia di Ragusa di preciso siete?
Fotografi garanzie ANFM