Catania, Catania · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2214 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2272 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2272 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
2272 giorni faCiao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Luisa
2512 giorni fa
Ho creato un post
2512 giorni faCare ragazze! ad ottobre mi sposo e andremo in viaggio di nozze a Marzo (molto probabilmente USA/costa ovest e Hawaii). Viaggio molto e organizzo sempre tutto da sola Sia in Europa che oltre oceano. So che sarei in grado di organizzate il viaggio di...
2536 giorni fa
Ho partecipato al post di Annabella
2537 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
2537 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2537 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2537 giorni fa
Ho creato un post
2537 giorni faCare Ragazze, Vivo all’estero ma mi sposerò in Italia. Ho cambiato lavoro a Gennaio e nel posto in cui vivo i matrimoni sono molto diversi xk si tratta più di un rinfresco con finger food e si usa invitare tutti i colleghi di lavoro (anche se appena...
2568 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2568 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2568 giorni faCiao ragazze, ieri mi sono recata in un salone di bellezza abbastanza conosciuto nella città in cui si trova. Ho chiesto per l’acconciatura sposa, e mi hanno proposto 400€ a casa con anche aggiustata di capelli a mia mamma e prova inclusa. Per i...
Fotografi garanzie ANFM