Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
2721 giorni faBuongiorno a tutte, svanito l’ennesimo tentativo,abbiamo deciso che è il momento di indagare un po’ di più . Naturalmente io posso rivolgermi alla mia ginecologa, ma mio marito?E’ il caso che si rivolga ad un andrologo o può guidarci la nostra...
Ho creato un post
2722 giorni faBuon pomeriggio a tutte, premetto che ho molta paura di fare un test, poiché in questi 9 mesi di tentativi ho preso parecchie delusioni e so che qualcuna mi capirà ,ma se la situazione dovesse rimanere così ovviamente lo farò . Vi chiedo se potete...
Ho creato un post
2737 giorni faBuonasera ragazze,vi allego la foto ,quello che che vedete è il picco secondo voi? O manca ancora poco?
Ho creato un post
2749 giorni faBuonasera ragazze, ho bisogno di un vostro parere. Questa mattina andando in bagno mi accorgo di avere delle perdite di colore tendenzialmente rosa e sarebbe il primo giorno di ritardo (ma non ho comunque un ciclo regolare). Queste perdite non sono...
Ho creato un post
2760 giorni faSalve ragazze, a chi è capitato di aver riscontrato un’infezione batterica e dopo aver curata aver visto il positivo ?
Ho creato un post
2761 giorni faBuongiorno ragazze, questa mattina mi sono svegliata con dei crampi molto forti all’utero. dovrei,da stick, essere al 5 po e mi chiedevo cosa potesse essere ,visto che penso sia presto per un impianto . a qualcuna di voi e’ successo?
Fotografi garanzie ANFM