Milano, Milano · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2463 giorni faCiao a tutte e in bocca al lupo ❤️
Ho partecipato al post di Morena
2466 giorni faCiao dolcezza! Quanto ti fidi di fm da 0 a 100? Partecipa al nostro Temptation Community e metti alla prova il tuo amore! https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-al-temptation-community-di-matrimonio-com--t743721. Divertiti con noi! Un abbraccio. Debora
Ho partecipato al post di Angela Miriam
2473 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2473 giorni faHai già visto le nozze più social dell'anno? Ecco un test in cui mettiamo a confronto due bellissime influencer italiane 👉 https://www.matrimonio.com/forum/turani-vs-ferragni-due-influencer-a-confronto--t741451, svelaci quale matrimonio preferisci❣
Ho partecipato al post di Elisabetta
2474 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2474 giorni fa
A quante di voi è capitato letteralmente di VOLARE per il vostro addio al nubilato? Le mie amiche mi hanno portata all'AeroGravity di Milano, ed è stata un'esperienza memorabile, troppo bella! Ho ancora l'adrenalina in corpo! Vi lascio qualche foto e...
Ho partecipato al post di Laura
2476 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2476 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2478 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2479 giorni faCiao future spose! Siete già delle fan sfegatate dei sondaggi? Io si! 🙋♀️ Parliamo di bouquet! Come lo preferite? Rotondo o a cascata? Votate e raccontateci il perché della vostra preferenza E se vi siete persi la novità, cliccate qui 👉 Aria...
2480 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2480 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
Fotografi garanzie ANFM