Milano, Milano · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2019
Ciao a tutte e in bocca al lupo ❤️
Ciao ragazze ci siamo sposati martedì 16 luglio ora vorrei chiedevi come conservare il bouquet?
Buongiorno a tutti...Si sa ognuno ha le sue fisse, forse io ne ho anche troppo ecco la mia fissa per il matrimonio: NESSUNA ROSA, almeno di quelle classiche, perchè forse avrò le rose inglesi, ma nel...
Mi spiego meglio... noi vogliamo fare una cosa molto semplice e che ci rispecchi molto. Per questo volevamo evitare di fare quei classici pranzi che facciamo sempre noi del sud, e fare una cosa tipo...
A quante di voi è capitato letteralmente di VOLARE per il vostro addio al nubilato? Le mie amiche mi hanno portata all'AeroGravity di Milano, ed è stata un'esperienza memorabile, troppo bella! Ho...
Avete presente quei sfondi da film americano dove ci si sposa in un bellissimo Prato? Ecco il mio sogno! Ma si può fare in Italia? Qualcuna di voi ce l'ha fatta o ha in progetto di farlo? HELP MEEEE ...
Quest'anno abbiamo ben tre matrimoni e sulla partecipazione dell'ultimo c'era l'iban. La cosa mi ha un po' infastidita, non ho gradito una richiesta di soldi così... Comunque avremo fatto un regalo...
Ciao ragazze chi partirà a breve per il viaggio di nozze In California? Ieri terremoto di 7.1 io mi so un Po preoccupando. Sto leggendo che è molto probabile ce ne siano altri anche forti. Partiamo il...
Ragazze come fate a gestire lo stress? Non parlo del matrimonio ma del contorno. Lavoro soprattutto. Mancano 25 gg e an He se ci sono tantissime cose da fare il matrimonio nn è un problema. Mi sto...
Aiuto! Ho impostato i libretti messa in totale sono 12 pagine quindi le ho scritte nella sequenza per stamparle.. cioe 12,1,11,2 ecc ecc Ho salvato in pdf dato stampa opuscolo formato a5 ma niente....
Ciao ragazze, chiedo dei chiarimenti, ho preso appuntamento al comune per il 23 settembre, per fare il consenso, però prima mi farò dare il foglio dal parroco (non ricordo il nome, l'ho annotato, ma...
Ciao spose 😄 mi sono innamorata di questi ventagli, vi piacciono??? Qualcuna li ha già acquistati simili??? Li vedono su AliExpress 😘
Buongiorno ragazze, chi di voi farà un matrimonio con solo parenti , senza amici o cmq con pochissiiimiii issimi amici ?
Ciao a tutte ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto... Il mio piu grande sogno é sposarmi all'aperto ma non riesco a trovare una chiesa... Mi dai qualche consiglio?? A parte santa tecla e martiri...
Andiamo in America e citiamo la.macchina per poterla girate in libertà Mi viene un dubbio. Dobbiamo prendere la patente internazionale?
Ormai è passata una settimana!! Post lunghissimo, occhio 😂 Ci siamo sposati il primo giugno, praticamente il primo giorno d’estate, dopo un maggio terribile è spuntato il sole e ha fatto davvero...
Ciao a tutte, sorge un dilemma.😁 Premetto che non ho mai fatto la ceretta alle braccia per evitare un'ulteriore seccatura 🤦🏽♀️ Si avvicina il giorno delle promesse e sono indecisa su cosa fare....
Tra un po esplodo.. Mancano 17 giorni al matrimonio e alcuni invitati non si sono fatti sentire ne x confermare né per declinare l'invito...cosi li abbiamo chiamati... ecco la risposta..: " beh non...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha creato le partecipazioni con l’ Applicazione Canva o comunque fai da te? E poi come avete poi fatto per stamparle?
Care ragazze! ad ottobre mi sposo e andremo in viaggio di nozze a Marzo (molto probabilmente USA/costa ovest e Hawaii). Viaggio molto e organizzo sempre tutto da sola Sia in Europa che oltre oceano....
Noi ci sposiamo il 15 giugno alle 1630... Ho prenotato trucco alle 11. 45 e parrucchiera alle 13... Secondo voi devo spostare il trucco dopo la parrucchiera? La parrucchiera dice che per truccarsi mi...
Scusate ma qui c’è una “discussione” in corso... quanti ventagli fare? tanti quanto il numero degli invitati e quindi contando anche gli uomini o tanti quante le signore? Grazie
Ciao a tutte, sono in cerca dell'abito da sposa ma purtroppo la maggior parte dei marchi non rientra nel mio gusto. Vorrei provare abiti da sposa minimal e moderni, sapete indicarmi marchi o atelier...
Ciao sposine, sto scrivendo il discorso per la cerimonia civile in location. Non vorrei frasi fatte o sembrare troppo banale... Usare parole mie però trarre ispirazione da canzoni e poesie. Molto...
Abbiamo deciso di sposarci a fine agosto, giovedì 29 per la precisione, perché è una data che ci permette di arrivare più rilassati dopo le 2 settimane di chiusura aziendale e mi dava la possibilità...
Sposine buonasera, ho una domanda importante 😅 Quanlcuna si voi sa se sposandomi di sabato il congedo parte già dalla domenica o dal lunedì?😰😰 grazie mille ♥️
Ciao future sposine.. avrei bisogno di un vostro consiglio... voi ai vostri genitori e testimoni di nozze cose regalerete... io sono in piena confusione...
Fotografi garanzie ANFM