Milano, Milano · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
2463 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2474 giorni fa
A quante di voi è capitato letteralmente di VOLARE per il vostro addio al nubilato? Le mie amiche mi hanno portata all'AeroGravity di Milano, ed è stata un'esperienza memorabile, troppo bella! Ho ancora l'adrenalina in corpo! Vi lascio qualche foto e...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2483 giorni fa
Ciao spose 😄 mi sono innamorata di questi ventagli, vi piacciono??? Qualcuna li ha già acquistati simili??? Li vedono su AliExpress 😘
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2504 giorni fa
Salve sposine sono indecisa sul portafedi come prenderlo... Voi quale avete scelto??? Mi fate vedere qualche fotoooo
Ho caricato una foto nel post di Gilda
2520 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alexia
2539 giorni fa
Ciao future sposine.. avrei bisogno di un vostro consiglio... voi ai vostri genitori e testimoni di nozze cose regalerete... io sono in piena confusione...
Ho caricato una foto nel post di Kiara
2575 giorni fa
Ragazzeeee date il via alle vostre foto unghia per il grande giorno, oppure idee... Confrontiamoci perché io non ho idea ne di forma ne colori
Ho caricato una foto nel post di Alice
2587 giorni fa
Ciao, fra poco sceglierò i portafedi. Stavo pensando ad una scatolina piccola incisa, ma non sono molto sicura. Idee?
Ho caricato una foto nel post di Letizia
2632 giorni fa
Ecco qui la prova definitiva! Matrimonio all’aperto a luglio, tema girasoli, vestito a sottoveste leggerissimo, capelli semiraccolti con treccia davanti e ondulati dietro. Proprio come li volevo. I fiori saranno veri. 👍🏻
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2685 giorni fa
Cacciate i nomi... Siamo motociclisti. Urge moto e noi 2 💞💕 conosciuti grazie a lei
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2710 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposo a settembre prossimo e stavo iniziando a buttare giù qualche idea sul tema del giorno... sono confusa e non ho le idee chiare. Vorrei creare un filo conduttore tra tableau, inviti, segnaposti etc etc di originale... cosa mi...
Fotografi garanzie ANFM