Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Ottobre 2018
- Sposo Novello
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1995 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sonia
1995 giorni faHo partecipato al post di Samilla
2020 giorni faHo creato un post
2021 giorni faCiao a tutte! Ci sposiamo ad ottobre e stiamo organizzando il tutto dall estero.. sapete di qualche nuova restrizione al livello di quantità massima di invitati per la festa di matrimonio? Grazie
Ho partecipato al post di Chiara
2022 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2027 giorni faCiao Community! Confessatevi! Vi è mai capitato che durante un matrimonio da invitati, vi sia piaciuto tanto qualcosa da riproporlo anche per le vostre nozze? Se sì, diteci cosa nei commenti!
Ho partecipato al post di Samilla
2029 giorni faHo partecipato al post di Ida Volpe
2030 giorni faHo partecipato al post di Antos
2030 giorni faHo partecipato al post di Valeria
2030 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
2030 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2030 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
2030 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2030 giorni fa
2030 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
Ho partecipato al post di Maria
2030 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM