Sassari, Sassari · Da Ottobre 2018
- Sposa Saggia
- 1.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2398 giorni faRagazzi sabato è stato il nostro giorno! Non avremo potuto chiedere di meglio, cerimonia, ricevimento, cibo, balli... è andato tutto alla grande! Siamo andati a dormire distrutti ma molto felici. Volevo dire a chi è preoccupato della riuscita e che...
Ho creato un post
2465 giorni faRagazze, ho un problema. Non sono propriamente un fuscello, ma il mio problema principale sono le gambe e sopratutto le cosce! Quando cammino si toccano e quando fa caldo, a volte, si irritano. Il mio abito da sposa è un Morilee con varie sottogonne...
Ho creato un post
2545 giorni faCiao sposine! ho bisogno del vostro aiuto per trovare delle scarpe per il grande giorno. Il mio problema è che ho un piede piccolo e sopratutto sottile quindi anche se spesso il 35 di lunghezza mi sta, di larghezza la scarpa mi è grande . Infatti in...
Ho creato un post
2566 giorni faRagazze e sopratutto mamme ho bisogno di un consiglio. Al mio matrimonio ci saranno circa 40 bambini di varie età. Da noi i matrimoni durano tutto il giorno. Messa la mattina, poi pranzo al ristorante (circa dalle 13,30 alle 17,30) poi musica e balli...
Ho creato un post
2577 giorni faMi rivolgo in particolare alle ragazze che hanno le dita molto sottili, ho bisogno del vostro aiuto e forse di qualche foto Vi spiego. Sono andata a misurare le fedi ma avendo il dito molto sottile (misura 5) qualsiasi fede da provare mi era larga o...
Ho creato un post
2580 giorni faCiao ragazze! ci sposeremo a fine settembre ma, a causa di impregni lavorativi, non potrò liberarmi prima di metà/fine ottobre. In più non disporremo di un grosso budget (dipenderà dai regali del matrimonio) spero di poter dedicare alla luna di miele...
Ho creato un post
2614 giorni faPer il giorno delle nozze ho pensato di aggiungere ai miei capelli (troppo pochi e sottili) delle extension non fisse ma quelle con un sistema di "pettinino" per fissarle giusto per la giornata per dare corpo a i capelli che resteranno sciolti nel...
Ho creato un post
2642 giorni faCiao sposine! abbiamo fissato la data ma fermato solo location e chiesa... per il resto nulla! Abito a Sassari ma mi sposerò nel mio paese d'origine nel centro Sardegna, avreste consigli da darmi? sui vari fornitori da contattare magari? sono in alto...
Ho creato un post
2714 giorni faCiao brides! avete mai fatto il liquido per le bolle di sapone? sapete se facendolo in casa durerà e sopratutto funzionerà? ho visto le boccette su aliexpress convenientissime e le avrei acquistate ma sono vuote... online ci sono le ricette e paiono...
Ho creato un post
2718 giorni faCiao ragazze! leggendo i topic sulle wedding bag mi si è aperto un mondo, mi sembra così carino lasciare agli ospiti un kit che renda alcuni momenti meno stressanti. Ho un problema, tantissimi invitati. Credo che verranno sulle 350/360 persone....
Ho creato un post
2726 giorni faCiao Brides! avrei bisogno di un vostro consiglio per i centritavola. Premetto che avremo circa 30 tavoli, quindi devo stare attenta a contenere la spesa altrimenti il totale sarebbe molto alto. Pensavo di fare una scatolina in legno con dentro una...
Fotografi garanzie ANFM