Sassari, Sassari · Da Ottobre 2018
- Sposa Saggia
- 1.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2398 giorni fa
Ragazzi sabato è stato il nostro giorno! Non avremo potuto chiedere di meglio, cerimonia, ricevimento, cibo, balli... è andato tutto alla grande! Siamo andati a dormire distrutti ma molto felici. Volevo dire a chi è preoccupato della riuscita e che...
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2468 giorni fa
Ciao sposine!!sono un'amante dei telefilm, almeno lo ero prima di andare a convivere (brutta la vita senza wi-fi) I miei 5 matrimoni preferiti dei telefilm Per una come me che adora Blair W. Ovviamente il primo è il loro matrimonio! Hook e Emma _...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
2508 giorni fa
Buongiorno Sposine, state facendo il guestbook x le vostre nozze? Noi pensavamo di farlo x avere un ricordo in più da parte dei nostri invitati, oltre che come intrattenimento prima del nostro arrivo in location. Mi fareste vedere i vostri? Dove li...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2532 giorni fa
Sposine, ho un quesito per voi, tramite un app scaricata sul cellulare ho creato la mia grafica, ora sono indecisa, se comprare gli inviti su AliExpress oppure vedere qui in qualche tipografia, mi raccontereste le vostre esperienze così da poterne...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2553 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2570 giorni fa
Buongiorno sposine sono Chiara, vengo da Genova e il mio fm si chiama Michael! Stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 3 e tra 5 mesi ci sposiamo finalmente dopo un lungo calvario di malattia della mia mamma e nozze rimandate😔 non vedo l'ora arrivi...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2577 giorni fa
Mi rivolgo in particolare alle ragazze che hanno le dita molto sottili, ho bisogno del vostro aiuto e forse di qualche foto Vi spiego. Sono andata a misurare le fedi ma avendo il dito molto sottile (misura 5) qualsiasi fede da provare mi era larga...
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2580 giorni fa
Ciao Ragazze/iAvete già scelto il cake topper per il grande giorno? Eccovi qualche idea.... E a voi quale piace? 1) Mr & Mrs2) Per gli amanti dei gatti 3) Fatto a mano con perline4) Love5) Batman e Batgirl6) Per gli amanti dei cani7) Per lo sposo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2722 giorni fa
Buona Domenica sposini!! Voglio vedere la vostra parete attrezzata moderna per favore? 😍 E intanto a me piace questa ma sono indecisa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2730 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Fotografi garanzie ANFM