Molini di Triora, Imperia · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
Bacheca
Da 1 a 100 quanto ti senti stressata? 🤯 Keep calm! Prenditi due minuti per rilassarti e partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/keep-calm-il-look-della-proposta--t690447 e leggi i consigli delle altre spose su come gestire lo stress pre nozze. 😘
Che consigli daresti a queste spose della Community? Commenta i loro topic da qui: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-di-nozze-i-consigli-delle-spose--t688335 Il tuo aiuto per loro è fondamentale! Un saluto, Verdiana
Si avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!
Ho partecipato al post di Luisa16
2711 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2712 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2714 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
2714 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2717 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giorgia
2718 giorni fa
Ho creato un post
2719 giorni faHo bimba che avrà 4 anni e mezzo e voglio portarla in viaggio di nozze con noi essendo che lei ė stato inizio della nostra famiglia. Ci sposiamo 19 ottobre. Unico dilemma che non voglio esporta a rischi di malattie varie.. Dove andresti?
Ho partecipato al post di Anna
2719 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2719 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2719 giorni faCiao ragazze, 19 ottobre mi sposo! Volevo chiedervi tutto quello che state organizzando per il vostro matrimonio, per avere più idee. Per ora, sono in alto mare. Il prete Dove siamo residenti e invisibile. Due domeniche abbiamo passato a cercarlo per...
Ho partecipato al post di Rosanna
2720 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2720 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariangela
2720 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM