Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Molini di Triora, Imperia · Da Novembre 2018

Felicemente sposati 🎉

19 Ottobre 2019

2374giorni 23hh
Luisa16
Sposine ingegnose venite in mio soccorso!
Luisa16, Il 15 Novembre 2018 alle 12:26

Buongiorno a tutte come da titolo , ho bisogno di AIUTO! Per le mie nozze vorrei sviluppare il tema tempo collegandolo al destino visto che la storia tra me e fm va avanti da quando eravamo in prima...

Giorgia, venerdì 16-Nov-18 29
Martina
Attesa dell'anello!
Martina, Il 14 Novembre 2018 alle 22:06

Ciao ragazze!! Sono l'unica a cui ancora l'anello non è arrivato?? Mi sento così triste!! Mi sposo a settembre, l'abbiamo deciso insieme.

Martina, giovedì 15-Nov-18 47
Giorgia
Matrimonio a ottobre 2019
Giorgia, Il 8 Novembre 2018 alle 13:50

Ciao ragazze, 19 ottobre mi sposo! Volevo chiedervi tutto quello che state organizzando per il vostro matrimonio, per avere più idee. Per ora, sono in alto mare. Il prete Dove siamo residenti e...

Flavia, mercoledì 14-Nov-18 20
Tonia
L'amore è...
Tonia, Il 12 Novembre 2018 alle 09:32

Ragazze, con una sola parola, mi descrivete cos è per voi l amore? Dopo vi svelo cosa ho in mente....

Tina, martedì 13-Nov-18 74
Giorgia
Il viaggio di nozze con una bambina
Giorgia, Il 8 Novembre 2018 alle 21:47

Ho bimba che avrà 4 anni e mezzo e voglio portarla in viaggio di nozze con noi essendo che lei ė stato inizio della nostra famiglia. Ci sposiamo 19 ottobre. Unico dilemma che non voglio esporta a...

Giorgia, venerdì 9-Nov-18 14
Anna
Dubbio sul colore del letto
Anna, Il 7 Novembre 2018 alle 21:09

Ragazze ancora una volta ho bisogno di un consiglio. abbiamo scelto la camera da letto ma ho un dubbio sul colore del letto.. bianco o grigio.. inizialmente avevo pensato grigio, ma vedendo il...

Anna, lunedì 12-Nov-18 63
Rosanna
Non ne ho più voglia
Rosanna, Il 7 Novembre 2018 alle 15:10

Buongiorno a tutte, questo é un post sfogo e si riassume come da titolo " non ne ho più voglia". Non ho più voglia di sposarmi così come stiamo organizzando... Non ho voglia di spendere soldi che non...

Giulia, martedì 19-Apr-22 51
M
Pranzetto Al torchio Carimate
Mariangela, Il 7 Novembre 2018 alle 15:35

Ragazze volevo condividere con voi la mia emozione . Oggi io e il mio FM siamo andati a pranzo nella location che volevo prenotare per il nostro grande giorno😍😍 abbiamo mangiato benissimo e i titolari...

Sara, mercoledì 7-Nov-18 3
S
Mi sposo a ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...

Patty, venerdì 16-Feb-24 2.461
Carlota
La data delle mie nozze sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Gloria, giovedì 19-Ott-23 2.860
S
Comprerò il mio vestito ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.590
S
Sfida Admin - l'anello di fidanzamento 💍
Simona, Il 6 Novembre 2018 alle 07:05

Ultima domanda prima del risultato. 🤗 Siete curiose di scoprire chi di noi vi rappresenta? Allora scegliete uno di questi quattro anelli di fidanzamento: A) B) C) D) 🌺 Passa al risultato >>>...

Francesca, lunedì 10-Giu-19 430
Verdiana
Sfida Admin - il trucco 💁🏻‍♀️
Verdiana, Il 6 Novembre 2018 alle 07:05

Quale stile admin vi rappresenta? Commentate il topic con la foto che più vi piace per scoprire il risultato! Make up A Make up B Make up C Make up D Continuate con 👉🏼 Sfida Admin - il bouquet ...

Francesca, lunedì 10-Giu-19 434
Carlota
Sfida Admin - le scarpe 👠
Carlota, Il 6 Novembre 2018 alle 06:05

Brides, scegliete le scarpe che preferite e scoprite a quale admin assomigliate Quale preferite: A, B, C o D? Votate! Opzione AOpzione BOpzione COpzione D Continua con il prossimo topic -> Sfida...

Francesca, lunedì 10-Giu-19 426
S
Sfida Admin - l'abito 👗
Simona, Il 6 Novembre 2018 alle 07:05

Ciao Community, questa settimana ci concentriamo sul look e vi proponiamo un gioco: ognuna di noi admin ha scelto uno stile e fatto le sue proposte. Ora vogliamo sapere quali sono quelle che...

Lia, martedì 12-Mag-20 484
S
Manicure: french o colore? 💅🌈
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 15:17

Eccoci giunti all'ultima domanda del nostro test sui colori! 🌈 La manicure è importante e racconta molto di una sposa: azzarderete un po' o sceglierete la classica french? 🌺 Ed ora che avete...

Sara, domenica 9-Dic-18 48
S
Bouquet: fiori bianchi o colorati? 💐🌈
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 15:17

La terza domanda del nostro test riguarda i fiori: il vostro bouquet sarà un'esplosione di colori oppure lo preferite bianco? Passa all'ultima domanda e scarica il tuo regalo! 🎁 >>> Manicure:...

Aldimara, venerdì 28-Dic-18 55
S
Scarpe: bianche o colorate? 👠🌈
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 15:16

Seconda domanda del nostro test sui colori! Parliamo di scarpe: azzarderete oppure opterete per il classico bianco? Ricordate che nell'ultimo topic c'è un regalino per voi! 🎁 Continua con >>>...

Samanta, domenica 9-Dic-18 52
S
Abito: bianco o colorato? 🎁🌈
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 15:16

Buongiorno spose, come state? Che ne dite di colorare un po' la Community con un nuovo test? Rispondete a queste 4 semplici domande sulle vostre nozze, nell'ultimo topic troverete un regalino che...

Amalia, giovedì 22-Nov-18 50

Gruppi generali

Ispirazione