Pavia, Pavia · Da Settembre 2010
animo rock...ma all antica!!!
- Super Sposa
- 3.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lavoltabuona
3768 giorni fa
Ragazze a - 168 giorni è arrivato il mio anello di fidanzamento...dopo 4 anni sapevo sarebbe arrivato ma non pensavo stasera...sono ancora sotto shock è bellissimo proprio come L avevo sempre sognato...mi sento rose sul Titanic !!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3773 giorni fa
Ecco il nostro attestato di idoneità al sacramento del matrimonio... Come sono contenta... Non mi sembra vero a meno 167 giorni dal grande giorno! Voi? L'avete già? Come vi siete sentite?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3774 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Angelsun
3811 giorni fa
Salve ragazze questo è l abito che ho scelto..Un Pronovias 2016...E voi avete già scelto? Postate foto
Ho caricato una foto nel post di Elena
3831 giorni fa
Mettete la vostro foto più particolare Noi ci sposeremo il 7 maggio 2016 dopo 6 anni di fidanzamento
Ho caricato una foto nel post di Baleli
3836 giorni fa
Ciao a tutte, Ecco il mio abito Pronovias, a Giugno avró la 1a prova e mi hanno detto che dovró avere le scarpe quelle definitive, cosí é partita la ricerca. Ho guardato un po' in giro ma essendoci praticamente ormai in ogni dove scarpe invernali,...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4030 giorni fa
ciao ragazze,mi serve un consiglio! Ho acquistato le scarpe per il matrimonio in atelier e sono altissime anche se molto comode dato il plateau abbastanza alto! Pensavo però al cambio scarpe durante il ricevimento! Ora il dubbio è: converse (che...
4030 giorni fa
Ciao ragazze,spero di riuscire a portare i tacchi fino alla fine,ma preferisco valutare un piano di riserva per non rovinarmi la parte danzante per colpa del mal di piedi!!!!voi cosa preferite o cosa avete scelto?!qui ho postato due proposte ma si...
4035 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4069 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
4084 giorni fa
Ke bellooo ragazze finalmente si puo' personalizzare la copertina countdwon con una nostra fotoooo mettete la vostra....inizio iooo
4086 giorni fa
4086 giorni fa
Mi hanno appena consegnato il pensierino che ho intenzione di dare alle mie super testimoni nel giorno in cui glielo chiederò...è una matita...però firmeranno con inchiostro indelebile quel giorno!!!vi piace?!?!
4087 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4088 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
4089 giorni fa
Ciao sposine! Continuando con l'ispirazione ai giochini delle ns care Amministratrici, ecco qui il CLUB DELLA SPOSA HIPPIE BOHO-CHIC: uno sguardo d'insieme per comprendere meglio e velocemente l'atmosfera e il risultato estetico-visivo di questo...
Fotografi garanzie ANFM