Pavia, Pavia · Da Settembre 2010
animo rock...ma all antica!!!
- Super Sposa
- 3.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3629 giorni faCiao ragazze...è un po che non interagisco nei topic...ultimamente sono stata super presa tra lavoro..preparativi..imprevisti..ma con un battito di ciglia mi trovo a meno un mese dal grande giorno e mi sembrava ieri di leggere il count down delle...
Ho creato un post
3674 giorni faCiao..buongiorno..buonanotte !!!vedo che non sono L unica che di notte ha smesso di dormire...siamo in tante collegate e non credo che tutte stiano andando al lavoro!!!a -74 giorni sono una sposa felice ma con grandi occhiaie ...un abbraccio!!!
Ho creato un post
3768 giorni faRagazze a - 168 giorni è arrivato il mio anello di fidanzamento...dopo 4 anni sapevo sarebbe arrivato ma non pensavo stasera...sono ancora sotto shock è bellissimo proprio come L avevo sempre sognato...mi sento rose sul Titanic !!!!
Ho creato un post
3799 giorni faVolevo condividere con voi uno step del mio percorso...via il 2!!!-199
Ho creato un post
3829 giorni faBuongiorno future sposine o neo sposine..un dubbio tra tanti mi sorge per quanto riguarda la cerimonia in Chiesa!!!ma è d obbligo avere qualcuno che canta?!io ho scelto come accompagnamento musicale violino/viola/organo...adoro una cerimonia...
Ho creato un post
3882 giorni faBuonasera ragazze volevo chiedere a chi ha già scelto l abito o chi ha già visitato degl Atelier quante ore vi hanno dedicato per ogni appuntamento...io andrò nel mio primo Atelier a fine mese e la ragazza al telefono mi ha detto dalle 15 alle...
Ho creato un post
3899 giorni faBuongiorno ragazze,nel mio piccolo oggi ho raggiunto un altro traguardo...-299...per voi che siete prossime alle nozze risulterà un numero gigantesco in ogni caso buone cose a tutteeee!!!!!
Ho creato un post
3911 giorni faGirando qua e là ho scoperto sul sito di Zara Home un bellissimo reparto con delle vestaglie e delle pantofoline con ottimi prezzi e prodotti molto raffinati per il momento della preparazione a casa...spero di essere stata utile!!!!ciao a presto
Ho creato un post
4002 giorni faCiao ragazze spero di darvi una dritta!su Dalani da oggi c è un reparto Wedding day!!!ci sono un sacco di cose carine...buona visione
Ho creato un post
4006 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi questo piccolo passo...oggi abbiamo versato la caparra!!!...tutto prende forma...anche l ansiaaa!!!ahahahah
Ho creato un post
4030 giorni faCiao ragazze,spero di riuscire a portare i tacchi fino alla fine,ma preferisco valutare un piano di riserva per non rovinarmi la parte danzante per colpa del mal di piedi!!!!voi cosa preferite o cosa avete scelto?!qui ho postato due proposte ma si...
Ho creato un post
4057 giorni faCiao a tutte,mi sposo in giugno 2016,tra quanto devo prenotare il viaggio di nozze per avere i migliori prezzi ecc...aspetto le vostre esperienze!!!baciotti!!!
Ho creato un post
4063 giorni faRagazze ho avuto la bellissima notizia che nel mio Santuario non potrò mettere fiori sull altare...regola categorica del prete...peccato credo che i fiori in un matrimonio e soprattutto in chiesa diano quel tocco magico e comunque di rispetto alla...
Ho creato un post
4080 giorni faA cui non gliene frega niente dell anello della proposta in ginocchio e di tutti i bei contorni?!credo che la scelta di sposarsi e di decidere di invecchiare insieme superi ogni forma e mezzo!!!leggo un sacco di ragazze che soffrono per queste...
Ho creato un post
4085 giorni faRagazze se mi avanzano soldini pensavo ad un cambio d abito più sbarazzino visto che sarà un matrimonio serale e danzante con dj...chi lo fa di voi?!nelle foto voi vedo che lo fanno al taglio della torta io vorrei dopo perché preferisco che le foto...
Ho creato un post
4086 giorni faCiao ragazze...voi farete il vostro primo ballo appena arrivate alla location..o dopo taglio della torta?!io ho visto entrambi i casi...ma penso lo farò dopo la torta....
Fotografi garanzie ANFM