Roma, Roma · Da Novembre 2018
- Super Sposa
- 2.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2510 giorni fa
Care mamme e future mamme...mi appello nuovamente a voi...AAA CERCASI CONSIGLI...mi è stato consigliati di munirmi di biberon sterilizzatore e scaldabiberon fin dalla nascita...perchè non si sa mai voi come vi state preparando a questo? mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2518 giorni fa
Buona sera mamme e future mamme... Com é stato il fiocco della nascita dei vostri bimbi? Mi date qualche idea qualche foto?? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2527 giorni fa
Ciao a tutti. Premetto che l'acconciatura l'ho scelta, e sembra questa 😍, il giorno del matrimonio, gli elastici verranno coperti con dei fiori. A me non dispiace affatto voi cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2527 giorni fa
Ragazze che ne pensate?a me piace tanto,ma non vorrei che risultasse troppo..i gioielli saranno simili a quelli in foto..(tema mare)😊
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2534 giorni fa
Ciao Brides! Chi di voi ha pensato di regalare al suo Matrimonio delle Bomboniere Gastronomiche? La classica bomboniera semplice e sempre gradita! Ecco a Voi 20 Idee di Bomboniere Gastronomiche 1. BOTTIGLIA DI OLIO Chi non ama l'olio? ormai...
Ho caricato una foto nel post di Jj1
2534 giorni fa
Ciao ragazze 💜. Voi che scarpe avete scelto per io vostro grande giorno? Bianche classiche o colorate? Attendo le vostre risposte 👠👠👠
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2534 giorni fa
Ragazze che ve ne pare della prova capelli ?io volevo qualcosa di semplice, aggiungeremo solo qualche altro fiorellino più piccolo sulla coda o brillantini,e poi con il trucco gli orecchini ecc .Ditemi la vostra,scusatemi se nn mi faccio vedere,ma nn...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2544 giorni fa
Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi....
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2548 giorni fa
Sposine, cosa ne pensate di un abito da sposa a pantalone??? Come trovate questa idea??? Il vostro sogno é L'abito lungo oppure sognate qualcosa da sconvolgere??? Io ancora non ho scelto il mio vestito xké ho ancora tempo il 2020 ancora è...
Fotografi garanzie ANFM