Ferrara, Ferrara · Da Novembre 2018
Felicemente sposata 🩵
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
575 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
575 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
698 giorni fa
698 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
698 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
698 giorni faCiao a tutti 😊 mi piacerebbe conservare il mio bouquet facendo pressare i fiori e mettendoli in una cornice, così: In Italia c'è qualcuno che lo fa? Ho visto che ci sono dei tutorial per farlo da sé ma ho paura di farlo male e che il risultato non...
Ho partecipato a un sondaggio
698 giorni faOrmai manca un mese e mezzo al matrimonio e mi stanno salendo tutti i dubbi possibili 😂 in questo caso il bouquet. Io avrò un bouquet a parte per il lancio e vorrei in qualche modo conservare il mio, fatto unicamente di vale. Le prime idee a cui ho...
Ho creato un post
770 giorni faCiao! Mi sposo anch'io in questa data 😍
Ho creato un post
774 giorni faCiao a tuttiii 😊 chi come me si sposa nel 2024 alla Villa Contessa Massari di Ferrara (frazione Gualdo, quella che è casa comunale)?
Ho creato un post
824 giorni faCiao a tutti!! Per le partecipazioni inviate via posta, come faccio a inserire cose come "+1" oppure estendere l'invito al partner dell'invitato/a? Per esempio, voglio spedire la partecipazione a Pinco Pallino, che NON abita con la fidanzata Tizia,...
Ho creato un post
841 giorni faCiao a tutti!! Voi avete preso le ferie (o congedo matrimoniale) proprio dal giorno stesso del matrimonio in poi oppure avete preso anche qualche giorno prima? Esempio, se il matrimonio fosse il 10 gennaio, voi avete preso del ferie dal 10 gennaio in...
860 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
927 giorni faCiao a tutti! Dato che amiamo io il mare e lui la montagna pensavamo di coniugare queste due cose e andare in viaggio di nozze sul lago, così possiamo andare in spiaggia sul lago ma ci sono anche i monti 😁 Vorremmo rimanere in Italia, e dato che sarà...
Ho partecipato al post di Marina
952 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM