Vai ai contenuti principali
Imma
Imma

Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Luglio 2012

SALVE A TUTTE MI CHIAMO IMMA HO 22 ANNI FACCIO LA PARRUCCHIERA DI PROFESSIONE, SONO FIDANZATA DA 4 ANNI E MEZZO E IL 4 OTTOBRE 2014 CONVOLEREMO A NOZZE!

Felicemente sposati 🎉

4 Ottobre 2014

3498giorni 3hh

Imma ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3579 giorni fa

Oggi ho fatto la prima prova dell'abito da sposa...troppo emozionante!!

Imma ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3642 giorni fa

Bellissimaaaaaaaaaa :-D

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3642 giorni fa

tesorooooooooooooooo!!

Luana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3753 giorni fa

Ciao Imma :) anch'io mi sposo ad Ottobre.... come vanno i preparativi? un abbraccio

Imma ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3815 giorni fa

a -319 , con i nostri carissimi testimoni, abbiamo scelto le nostre fedi, comoda 4mm con diamantino a incastonatura ad occhio a me e a lui senza, oro giallo :-D

Imma ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3862 giorni fa

Oggi salto di gioia...mancano 365 giorni al mio sì!!!

Imma ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3886 giorni fa

emozione a go go....a -389 ho trovato le scarpe da sposa!!!

Imma ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3892 giorni fa

oggi siamo arrivati a -395!! precisamente -13 mesi!! come vola il tempo!!!

Imma ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3893 giorni fa

estetista prenotata!!

Raffaella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3919 giorni fa

ciao imma volevo dirti ke il ristorante ke tu hai scelto x il tuo matrimonio io ci sono stata ben 2 volte e d e bellissimo e si mangia benissimo ......poi un altra cosa ma xke gia hai prenotato anke il fioraio....xke io ancora lo devo prenotare e a me mancano10 mesi...

Imma ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3922 giorni fa

ieri, 4 agosto 2013, guardo il mio fm e gli dico: - "Amooo, mancano 1 anno e 2 mesi!", e lui mi risponde: - "Mancano 14 mesi, dillo così che sembra più breve!".....*-* che bello sapere che anche lui non vede l'ora che arrivi il grande giorno ^-^

Imma ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3925 giorni fa

grazie mille! non so neanch'io come sono riuscita ad imparare..oggi ho finito la 30esima ne devo fare altre 110 :-)

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3925 giorni fa

grazie a te che hai accettato :-) dai vedrà che volerà!!ah proposito complimenti per le rose che hai fatto tu sono stupende...io nn ne sarei mai capace!!!

Imma ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3940 giorni fa

l'altro ieri abbiamo deciso che il viaggio di nozze sarà in crociera, MSC preziosa *-*....sono due giorni che ci penso e sono incredibilmente felice in quanto la desideravo tanto ma al mio fm non andava a genio quest'idea...invece mi ha fatto la sorpresa!! :-D

Imma ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3948 giorni fa

Bellissima procida! Beata te che sei quasi al traguardo! A me manca ancora tanto ma sogno quel giorno anche ad occhi aperti! Come ti senti moralmente ? sei ansiosa o tranquilla? :-)

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3948 giorni fa

ah bella come location ;)...io sposerò a procida....mio fm è d là e io praticamente sono cresciuta lì :)...non vedo l'ora ,mi manca pocooo

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione