Carate Brianza, Monza e Brianza · Da Luglio 2012
Ciao a tutte/i sono Anna, a quasi un mese dalle nozze mi presento: ho 45 anni ed il 9 febbraio convolerò a nozze con Leonardo. Mi sto divertendo molto... Visualizza altro
Ciao a tutte/i sono Anna, a quasi un mese dalle nozze mi presento: ho 45 anni ed il 9 febbraio convolerò a nozze con Leonardo. Mi sto divertendo molto nell'organizzazione dell'evento, anche se qualche scocciatura arriva. Con la giusta predisposizione, tutto si risolve :-)
- Sposa Saggia
- 1.812 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Febbraio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marly
4722 giorni fa
uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
Ho caricato una foto nel post di Ele
4727 giorni fa
Mi piacerebbe tanto farlo ma come si organizza e realizza un photobooth??? Dove la compro la roba? Esiste già fatta o devo crearla io???
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4732 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4745 giorni fa
Ciao Ragazze! Ho un dubbio pazzesco...secondo voi è meglio un acconciatura con dei fiori (ad esempio nel mio caso piccole roselline rosse) o con dei punti luce?? Io ho i capelli molto lunghi e la pettinatrice me li farà ricci!
Ho caricato una foto nel post di Anna
4757 giorni fa
Finalmente è il 9 febbraio, è da 45 anni che aspetto il giorno in cui mi sarei sposata ... Ho trascorso la notte dell'8 a casa dei miei genitori, presa da tanti pensieri, mi immaginavo il giorno successivo e pensavo al fatto che mi sarei unita in...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4768 giorni fa
E per concludere dopo aver descritto il vostro menù https://www.matrimonio.com/forum/piatti-menu-di-nozze--t49458 e aver pubblicato la foto della portata preferita https://www.matrimonio.com/forum/portata-preferita--t51155 non poteva mancare la foto...
Ho caricato una foto nel post di Elly
4768 giorni fa
ciao il mio fm marito ha detto che come addobbi vorrebbe fare tt bianco io non voglio rompere con le mie idee quindi lo farei tt bianco... voi che dite??? troppo semplice???
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4768 giorni fa
Quante di voi avranno un bouquet total white? Vi va di postare le foto? Ecco quelli proposti da me
Ho caricato una foto nel post di Rosa
4769 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4781 giorni fa
Ciao a tutte! dopo 1000 mete pensate... tante scartate (crociera nei mari del nord causa freddo assicurato) abbiamo deciso di andare in Madagascar.... e più precisamente a Nosy be.... qualcuna ha avuto la nostra stessa idea? potrebbe essere bello...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4785 giorni fa
Viaggio di nozze in Sudafrica: Capetown, Capo di Buona Speranza, Robben Island, Table Mountain, winelands, Mpumalanga, safari nella riserva Makalali, Cascate Vittoria e Dubai, ecco in breve il nostro itinerario. Più che descriverò a parole, vorrei...
Fotografi garanzie ANFM