Carate Brianza, Monza e Brianza · Da Luglio 2012
Ciao a tutte/i sono Anna, a quasi un mese dalle nozze mi presento: ho 45 anni ed il 9 febbraio convolerò a nozze con Leonardo. Mi sto divertendo molto... Visualizza altro
Ciao a tutte/i sono Anna, a quasi un mese dalle nozze mi presento: ho 45 anni ed il 9 febbraio convolerò a nozze con Leonardo. Mi sto divertendo molto nell'organizzazione dell'evento, anche se qualche scocciatura arriva. Con la giusta predisposizione, tutto si risolve :-)
- Sposa Saggia
- 1.812 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Febbraio 2013
Bacheca
Ciao bella, come stai? è un pò che non ti sento...bacione!!
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Benvenuta Anna! Perchè non apri qualche topic e ci racconti come stanno andando le cose, i vostri dubbi, se volete condividere le vostre esperienze etc...
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tantissimi auguri Anna, ti auguro una giornata piena di gioia e felicita' xxx
in bocca al lupo!!!! ti auguro che sia un giorno speciale!!!!
Ci siamooooooooooooo :))))))))) Domani è il grande giorno:in bocca al lupo Anna!!!! Ti aspettiamo con tante belle foto e da Signora!!!! :D Un abbraccio
Si manca proprio poco, durante questo week end mi sono riposata e riconciliata con il mondo. La cosa ancora aperta sono le conferme degli invitati e la definizione dei posti a tavola ....va beh Grazie a tutte per gli auguri e la vicinanza
Ciao Anna!!!! Manca poco ormai :)) Un grosso in bocca al lupo!!!!
ciao anna....mancano proprio una manciata di giorni! come va?
sei a meno 12!!!! come va? sei nervosa? un baciooo
mancano poco più di 2 settimane ...al momento sono tranquilla. Alcuni particolari da finalizzare ma direi che siamo a cavallo. La cosa che più mi lascia un pò di amarezza sono delle defezioni dell'ultimo momento...pazienza. Vuol dire che deve andare così.
Fotografi garanzie ANFM