'Siderno', Reggio Calabria · Da Dicembre 2018
- Super Sposa
- 2.557 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1714 giorni faCiao a tutte sposine!!! Chi di voi ha considerato l’opzione di regalare alle damigelle un “corsage”? Quale idea vi piace di più tra queste?Mi mostrate le vostre scelte?
1714 giorni faOggi stavo dando un’occhiata a diversi tipi di bouquet e non vi nascondo che mi piacerebbe usarne più di uno. Ma la cosa bella è che i fiori di possono comprare anche solo per il piacere di averli in casa. Voi quale preferite? Ditemi 😊😊😊🥰
1714 giorni faBuongiorno Sposine😍 Vorrei un consiglio 🤔 sono nel pallone 😱 sto cercando una zeppa da utilizzare come cambio scarpa..quale tra queste 3 opzioni mi consigliate?
1714 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
1714 giorni faCiao a tutti! Perdonatemi ma sono completamente all'oscuro della differenza tra semipermanente o gel per le unghie nel giorno del matrimonio. Ho sentito che di solito si consiglia il gel perchè è più difficile che si sbecchi. Il mio problema nasce...
1714 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
1714 giorni faRagazze urge consiglio...ho prenotato una crociera msc e so per sentito dire che di solito c è una serata di gala in cui bisogna vestirsi eleganti....ho 2 outfit tra cui scegliere e sono indecisa...un vestito lungo rosa molto elegante(indossato x il...
1714 giorni faRispondete sono curiosa ahahah❤️❤️😘
1714 giorni faQuale vi piace di più tra le due??A sinistra la prima prova, a destra la seconda.
1714 giorni faÈ stato primo amore oppure sono dovuti passare anni prima di aver conosciuto la vostra anima gemella?❤️
1714 giorni faVolevo chiedervi come vi siete gestiti la cosa del ricevimento e cerimonia. Vi spiego, oggi io e il mio fm abbiamo una location ideale per il ricevimento,alla nostra portata di budget, ma dista a 20-30 minuti dal posto della celebrazione che mi piace...
1714 giorni faCiao sposine sempre io tema viaggio, sto sperimentando delle copie del menu, il colore del mio matrimonio sarà lilla, abbiamo comprato le farfalle che vedete in foto sul bicchiere come segnaposto. Il menu vero sarebbe marrone, ma a me non piace. Ho...
1714 giorni faCiao Community. Un racconto divertente 😁 Io e mio marito abbiamo partecipato ad un matrimonio la scorsa settimana. Poco prima della cerimonia, si accorgono che la sposa, parente di mio marito, ha scordato il bouquet a casa 😱Di corsa lo mandano a...
1714 giorni faÈ difficile mettere d'accordo tutti sul cibo
1714 giorni faSono indecisa su queste due opzioni. Io opterei per scrivere la data entro la quale dare conferma mentre il mio compagno suggerisce l’altra opzione dei 30 giorni prima. Voi che dite?
1714 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
Fotografi garanzie ANFM