'Cagliari', Cagliari · Da Dicembre 2018
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1548 giorni faIl vostro F.M. è stato il vostro primo amore? Io prima di lui ho avuto due relazioni
Ho partecipato al post di Beatrice
1783 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1796 giorni fa
1797 giorni faContinuiamo il nostro test sulle vostre preferenze da invitate! In che tipo di location vi piacerebbe essere invitati per un ricevimento di nozze? Fate la vostra scelta!👇 *** Continua con👉 Se fossi un'invitata: il dress code
1797 giorni faA quale generazione appartiene il vostro matrimonio❓ Per scoprirlo continuate con il nostro test votando e commentando! Diteci qual è per voi la cosa più importante delle nozze 👇
1797 giorni faState organizzando un matrimonio di ultima generazione? Vi sentite più sposi di generazione X, millenials o di generazione Z? Rispondete alle prossime domande per scoprirlo! 💖 A quanti anni direte Sì? Votate!
1797 giorni faPrima domanda del nostro nuovo test per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando secondo il tipo di generazione. 😊 Se risponderete a tutte tutte le domande del nostro gioco, vi regaliamo un kit regalo che potreste utilizzare il giorno delle...
Ho creato un post
1799 giorni faCiao future spose, mi trovo in difficoltà a scegliere un viaggio che sia equivalente a quello che avevo già prenotato prima della pandemia(Newyork, Los Angeles e Las Vegas per un totale di 20 gg).Attualmente con queste restrizioni sto optando per...
Ho partecipato al post di Alessia
1811 giorni fa
1819 giorni faCiao futuri sposi, state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
1819 giorni faCiao che tipo di coppia vi definireste?🥰
Ho partecipato al post di Valentina
1916 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1918 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1918 giorni faBuonasera a tutte , volevo sapere se è vero che non si può fare il lancio del riso, fattemi sapere 😊
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Fotografi garanzie ANFM