Napoli, Napoli · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1086 giorni faBuon pomeriggio a tutte, volevo chiedere un consiglio è un parere a qualcuna che ha già fatto la promessa di matrimonio. vorrei fare qualcosa di molto semplice tipo qualche baretto ad Aversa o su napoli, giusto per una consumazione e torta consigli...
Ho creato un post
1287 giorni faRagazze chi si sposerà a luglio come me già ha visto il qualche meta per il viaggio di nozze?? Come Vi state muovendo ??
Ho creato un post
1306 giorni faBuongiorno a tutte ❤️❤️❤️ Volevo chiedervi, dato che mi sposerò il 29/07/23 di pomeriggio, qualcuna di voi sa se fuori alla chiesa di Capodimonte posso mettere il camioncino con stuzzichini e soprattutto bevande???
Ho creato un post
1364 giorni faCiao ragazze buongiorno a tutte, mi chiamo Noemi e sono di Napoli e mi sposerò il 10 ottobre 2023, volevo chiedervi siete tranquille per il giorno ho avete ansia per il meteo.. non lasciatemi sola Questo pensiero 😂
Ho creato un post
1407 giorni faRagazzi buon pomeriggio a tutto qualcuno sa quanto costano le esibizioni di dal Da Vinci e Valentina stella per un matrimonio ??? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM