Napoli, Napoli · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
15Salve a tutte! Vorrei sposarmi nella basilica di capodimonte il 2024 ancora non ci sono stata da vicino per stabilire prezzi etc..qualcuna mi sa dare notizie recenti ? Mi sposo di sabato. Grazieee
Ciao a tutte, adoro questo abito di rosa Clarà collezione 2023. È l’abito Vinsen . Per caso qualcuna l’ha provato e/o conosce il prezzo indicativamente? Grazie mille.
Buonasera ragazze, qualcuno ha prenotato o giá si è sposata a villa punta pennata a bacoli? Quella un po piu su villa scalera, so che sono gli stessi proprietari. Sono stata per una prima visita e mi...
Buon pomeriggio a tutte, volevo chiedere un consiglio è un parere a qualcuna che ha già fatto la promessa di matrimonio. vorrei fare qualcosa di molto semplice tipo qualche baretto ad Aversa o su...
Continuiamo con il nostro test per scoprire cosa riserva il 2023 per le tue nozze! Prossima domanda: quale segno zodiacale sei? 🌟 Vota e dicci anche l'ascendente nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Ciao a tutte, sono nuova e vorrei porvi una domanda... Siamo sposi Settembre 2024; avremmo già scelto la location, ma mi assale un ansia che manco ve lo sto a dire. Il punto è che i parenti di lui...
Ragazze chi si sposerà a luglio come me già ha visto il qualche meta per il viaggio di nozze?? Come Vi state muovendo ??
Buongiorno sposine, domanda sul fotografo:quanto prima prenotare? Io mi sposo a giugno, dovrei bloccarlo oppure posso aspettare qualche mese?!
Salve sposine, domanda imbarazzante ,lo so, ma vorrei sapere se qualcuna di voi è messa come me e se avete consigli …è da qualche anno ormai che soffro di colon irritabile, iniziato quando mio papà ha...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze buongiorno a tutte, mi chiamo Noemi e sono di Napoli e mi sposerò il 10 ottobre 2023, volevo chiedervi siete tranquille per il giorno ho avete ansia per il meteo.. non lasciatemi sola...
Ragazzi buon pomeriggio a tutto qualcuno sa quanto costano le esibizioni di dal Da Vinci e Valentina stella per un matrimonio ??? Grazie mille
Ciao sposine,ho appena prenotato il Duomo di Napoli. 700€ ti includono fiori bianchi solo sull'altare,tappeto fino fuori la chiesa,è una navata bella lunga,musica con l'organo del Duomo e 15 pass per...
Fotografi garanzie ANFM