Napoli, Napoli · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
796 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
862 giorni fa
Ciao a tutte, adoro questo abito di rosa Clarà collezione 2023. È l’abito Vinsen . Per caso qualcuna l’ha provato e/o conosce il prezzo indicativamente? Grazie mille.
Ho partecipato al post di Giulia
862 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
1024 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1086 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1086 giorni faBuon pomeriggio a tutte, volevo chiedere un consiglio è un parere a qualcuna che ha già fatto la promessa di matrimonio. vorrei fare qualcosa di molto semplice tipo qualche baretto ad Aversa o su napoli, giusto per una consumazione e torta consigli...
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1190 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1190 giorni faContinuiamo con il nostro test per scoprire cosa riserva il 2023 per le tue nozze! Prossima domanda: quale segno zodiacale sei? 🌟 Vota e dicci anche l'ascendente nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo animale guida?
1233 giorni faContinuiamo con l'imprevisto 7️⃣ Se il tuo vestito dovesse sporcarsi, cosa faresti? Vota e commenta! *** Passa al post succesivo 👉 8️⃣ La tua reazione quando...
1233 giorni faDomanda numero 6️⃣! Si sa che potrebbe capitare di tutto il giorno delle nozze e bisogna essere preparati! Svelaci allora la tua reazione se durante il tuo banchetto... 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 7️⃣ La tua reazione quando... ...
1233 giorni faImprevisto number 5️⃣ Si verifica un corto circuito durante il primo ballo! Come reagisci? Dimmelo con un voto e un commento. *** Passa al post succesivo 👉6️⃣ La tua reazione quando...
1233 giorni faEccoci al quarto imprevisto ! Come reagisci alle disdette last minute? 😱, 😡, 😥 o 😃? Vota e dicci cosa ne pensi! *** Vai al post successivo 👉5️⃣ La tua reazione quando...
1233 giorni faImprevisto numero 3️⃣: inizia a piovere! Qual è la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ La tua reazione quando...
1233 giorni faImprevisto numero 2️⃣! Come reagiresti se... la tua dolce metà fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3️⃣ La tua reazione quando...
1233 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1245 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Fotografi garanzie ANFM