Napoli, Napoli · Da Luglio 2012
Romana trasferitasi a Napoli per Amore
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
4631 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4632 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4632 giorni faRagazze, come vi è andato il Vostro Matrimonio? Non è per caso... che verso le 18.00 qualcuna di Voi era a far le foto a Castel dell'Ovo?
Ho partecipato al post di Clary
4632 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
4632 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho partecipato al post di Fedexxx84
4632 giorni fa
Ho creato un post
4632 giorni faOltre alla felicità ora sono anche Serena dopo aver trascorso il mio viaggio di nozze con degli Amici. Stiamo per Ripartire... prima da soli e poi altri giorni con altri Amici. Perchè tutto questo? Perchè, noi convivevamo e avendo fatto un matrimonio...
Ho partecipato al post di Gaia
4632 giorni faSono agitata al punto giusto ahahahahahahah :)
Daiiii che andrà tutto bene!!! un bacioneee!!!!
Manca pochissimo!!! Che emozione!! Tutto pronto? Baci!
Ma figurati, di niente!! Appena si calmano le acque di questi giorni ci andiamo a prendere un dolce caffè napoletano!!;-) alla fine mancano 7 GIORNI...(immaginatelo detto tipo Samara la bambina di The ring!!) ahahahaha ahahahahah
Se vuoi, se posso permettermi voglio darti il num. Dell'agenzia dove l'ho fittata io, kiami e kiedi senza impegno ke dici?! ASN(auto sposi napoli) service 0812591041 - 3348020224 Sono presenti anke in qst sito! Spero ke risolvi e di esserti stata d'aiuto, siamo nelle stesse condizioni se nn ci diamo man forte tra di noi...
Fotografi garanzie ANFM