Napoli, Napoli · Da Luglio 2012
Romana trasferitasi a Napoli per Amore
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2013
Bacheca
Sono agitata al punto giusto ahahahahahahah :)
Daiiii che andrà tutto bene!!! un bacioneee!!!!
Manca pochissimo!!! Che emozione!! Tutto pronto? Baci!
Ma figurati, di niente!! Appena si calmano le acque di questi giorni ci andiamo a prendere un dolce caffè napoletano!!;-) alla fine mancano 7 GIORNI...(immaginatelo detto tipo Samara la bambina di The ring!!) ahahahaha ahahahahah
Se vuoi, se posso permettermi voglio darti il num. Dell'agenzia dove l'ho fittata io, kiami e kiedi senza impegno ke dici?! ASN(auto sposi napoli) service 0812591041 - 3348020224 Sono presenti anke in qst sito! Spero ke risolvi e di esserti stata d'aiuto, siamo nelle stesse condizioni se nn ci diamo man forte tra di noi...
Ale che disdetta!!! Cavolo!! Ma non conosci qualcuno che ve lo possa prestare chessò qlk amico di qualke amico...mi dispiace tantissimo!!!! Ma poi com'è ke nn era più disponibile?
Aleeeee ma come? E mo'? Ti rivolgi a qualche altra agenzia che abbia l'auto dei tuoi sogni, oppure risolvi in altro modo? Che auto avevi scelto?non ti abbattere, resisti manca poco, ed alla fine andrà tutto x il meglio!!
INFURIATA perchè mi è stato CANCELLATO il Video e mi si accusa di pubblicità a pagamento.... a volte fare l'AMMINISTRATRICE NON vuol dire ACCUSARE senza alcun scopo. VOGLIO ANDARE A FONDO a QUESTA ACCUSA FATTA alla MIA PERSONA.
:) Grazie Elisa, è un lavoro che mi rilassa ;)
Ma sono bellissime le tue creazioni!!!!...complimenti!!!!
:) grazie, Amo creare con le perline, mi regala delle bellissime sensazioni
Fotografi garanzie ANFM