Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Napoli, Napoli · Da Luglio 2012

Romana trasferitasi a Napoli per Amore

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2013

3920giorni 14hh
Alessandra
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Agosto 2013 - Napoli
Alessandra, Il 11 Agosto 2013 alle 23:13

Ragazze, come vi è andato il Vostro Matrimonio? Non è per caso... che verso le 18.00 qualcuna di Voi era a far le foto a Castel dell'Ovo?

Alessandra, lunedì 2-Set-13 5
Alessandra
Rientro dal viaggio di nozze...
Alessandra, Il 11 Agosto 2013 alle 20:16

Oltre alla felicità ora sono anche Serena dopo aver trascorso il mio viaggio di nozze con degli Amici. Stiamo per Ripartire... prima da soli e poi altri giorni con altri Amici. Perchè tutto questo?...

Alessandra, lunedì 12-Ago-13 7
Clary
I baci dei nostri matrimoni!
Clary, Il 25 Luglio 2013 alle 12:46

ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io

Marta, lunedì 21-Mag-18 555
Fedexxx84
Il regalo piú brutto
Fedexxx84, Il 11 Agosto 2013 alle 17:51

Tra tutti i regali materiali questo è davvero il più brutto.sarà anche costato tanto, ma non rispecchia i miei gusti ed è terribile! !! E voi cosa non avete gradito?

Federica, sabato 10-Mar-18 68
Gaia
Regole del forum
Gaia , Il 19 Luglio 2012 alle 18:54

Ciao a tutte, apro questo topic in modo che siano chiare le regole che vigono su questo forum. Vi ricordo che se queste regole non vengono rispettate, esiste un bottone di denuncia nel box di ogni...

*sere*, venerdì 20-Nov-15 67
S
Sondaggio spose matrimonio.com
Susy, Il 16 Luglio 2013 alle 13:42

Posso fare un sondaggio???? Vorrei capire, nel campione di matrimonio.com...indicate la vostra età prima di tutto - quante mamme ci sono e di che età sono i figli??? - quante ragazze sono in cerca e...

Maria, giovedì 11-Ago-16 129
Alessandra
Le mie partecipazioni
Alessandra, Il 13 Aprile 2013 alle 18:23

Abbiamo trovato queste partecipazioni che raccontano la nostra Storia

Alessandra, giovedì 13-Giu-13 32
C
Rito civile
Cristina, Il 2 Agosto 2012 alle 12:20

Ciao a tutte! qualcuna mi sa suggerire una sala ricevimenti a Napoli dove è possibile svolgere anche il rito civile? Grazie!!!

Giusy, mercoledì 10-Gen-18 29
Gaia
"la mia ispirazione" è online!
Gaia , Il 19 Aprile 2013 alle 10:57

Buongiorno donzelle, finalmente vi annuncio che è online "La mia ispirazione" sulla pagina di profilo. Se entrate sulla vostra pagina di profilo potrete indicare STILE, COLORE E STAGIONE delle vostre...

Jessica, venerdì 3-Mag-13 24
Silvia
Il mio tragico matrimonio imperfetto
Silvia, Il 19 Aprile 2013 alle 12:46

Tutte indaffarate a preparare il perfetto matrimonio? Brave! Ma se doveste stilare un elenco per descrivere un matrimonio da incubo cosa scrivereste? Sdrammatizziamo assieme, inizio io: 1- pioggia...

Vala, venerdì 19-Lug-13 104
Gaia
A che club del matrimonio colorato appartieni? ; )
Gaia , Il 9 Aprile 2013 alle 14:54

Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...

Luana, mercoledì 20-Feb-19 1.395
Alessandra
Macchina a noleggio
Alessandra, Il 16 Aprile 2013 alle 10:34

Mi sposo a Napoli e vorrei tanto andare al Maschio Angioino con il Vecchio Maggiolone ma senza autista, perchè il mio figlioccio mi ha chiesto che mi vorrebbe portare lui Qualcuno sa dove potrei...

Alessandra, giovedì 18-Apr-13 6
M
In appello tutte le sposine: location!!
Miriam, Il 29 Gennaio 2012 alle 21:14

Ciao a tutte le sposine apro questo topic per riunire tutte le nostre esperienze in merito a location zona Napoli! Avete già scelto una location? quale? come vi siete trovate? prezzi?? inoltre,...

Sposina, mercoledì 21-Nov-18 576
Sara
Giorno X ,chi vi aiuterà ad indossare il vostro abito?
Sara, Il 12 Aprile 2013 alle 19:03

Mamma Papà Damigelle Testimoni Fratelli e/o sorelle..?? Io avrò mia mamma, mia zia, le mie testimoni

Marta, martedì 23-Apr-13 71
Clary
Che fiori avete scelto x il bouquet??
Clary, Il 12 Aprile 2013 alle 21:14

Ragazze coolore e fiori del vostro boque??

Giulia, venerdì 16-Mar-18 70
Alessandra
Promessa di matrimonio... cosa ne pensate?
Alessandra, Il 1 Marzo 2013 alle 14:44

Prima del giorno "Fatidico" c'è sempre la Promessa di Matrimonio che si deve fare in Comune, e non è da prendere "sottogamba" Non so voi, ma anche se io non sono al 1° Matrimonio sono Eccitata...

Verdiana, venerdì 12-Apr-13 71
Alessandra
Prove bomboniere
Alessandra, Il 4 Marzo 2013 alle 16:08

Le sto creando da me... e non perchè si risparmia ma solo perchè sono una creatrice e visto che creo sempre per gli altri... questa volta lavoro per il mio matrimonio Questa foto è solo per far vedere...

Alessandra, giovedì 11-Apr-13 36
Gaia
Trash the dress: come rovinare l'abito da sposa ed essere felici!
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 11:39

Ciao donzelle, arriva una domanda a bruciapelo: Trash the Dress: SÌ O NO? Idee per rovinare l'abito da sposa ed essere felici! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 A voi la parola! ...

Francesca, martedì 20-Ago-19 108
Federica
Dubbio amletico! sposa convivente da quale casa esce?!
Federica, Il 19 Novembre 2012 alle 17:34

Ragazze ho proprio bisogno di aiuto! Io di tradizioni e robe simili sapete sono digiuna, ma questa proprio mi affligge! Una sposa che convive da anni con il futuro marito da quale casa esce per andare...

Susy, lunedì 22-Ott-18 65
ALESSANDRA
Folletto
ALESSANDRA, Il 19 Marzo 2013 alle 11:02

Qualcuna di voi ha il folletto ? me lo vogliono regalare x il matrimonio... io nn l ho mai avuto ... è utile ? è bello ? poi volevo chiedervi... ma costa tanto ? perchè vuole regalarmelo una collega ,...

Giovanna, mercoledì 30-Apr-14 96
Katy
Pubblicazioni fatte!
Katy, Il 19 Marzo 2013 alle 18:50

Pioveva a dirotto e ci siamo promessi di sposarci...promessa bagnata promessa fortunata? :

Katy, giovedì 21-Mar-13 18
Gaia
Chi sono le spose campane 2013?
Gaia , Il 7 Novembre 2012 alle 10:45

Buongiorno carissime donzelline campane, apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è in arrivo Comincio io con le...

Maria, sabato 8-Giu-13 137
S
Chi si è fatta fare il cake topper personalizzato?
Stefania, Il 5 Marzo 2013 alle 14:05

Sono disperata. Ho mandato un paio di mail ma temo sia troppo troppo tardi già una ragazza mi ha risposto che non ce la fa a farmi il cake topper... ora attendo altre risposte. Voi da chi l'avete...

Alice, venerdì 8-Mar-13 24
Alessandra
Canzone d'entrata "matrimonio civile"
Alessandra, Il 5 Marzo 2013 alle 00:57

Visto che siamo una coppia non proprio convenzionale, abbiamo scelto per la nostra "entrata" alla funzione Civile una canzone dei 24 Grana... è un pezzo di sola musica molto dolce, anche se il titolo...

Daisy, martedì 4-Giu-13 20
I
Che canzone avete scelto per il primo ballo con vostro marito??
Irene, Il 4 Marzo 2013 alle 18:24

Ciao a tutte... che canzone avete scelto per il primo ballo con il vostro marito??? E poi un'altra domanda: è una cosa obbligatoria fare il primo ballo o no??? siamo incerti, perchè entrambi siamo...

Tatina, martedì 5-Mar-13 30
S
Proposta matrimonio
Sa, Il 1 Marzo 2013 alle 13:07

Ragazze, vi andrebbe di raccontare come sia avvenuta la vostra proposta? (sempre che sia avvenuta) Nel mio caso ad esempio, abbiamo deciso di comune accordo di sposarci (ed abbiamo per il momento...

Pamela, mercoledì 8-Lug-15 37

Gruppi generali

Ispirazione