Ostellato, Ferrara · Da Dicembre 2018
- Sposo Preciso
- 1.004 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1692 giorni faCiao sposine… qualcuna di voi per il matrimonio utilizzerà l’app Wedshoots??? Io l’ho già inviata a tutti gli invitati
Ho creato un post
1875 giorni faBuongiorno a tutte Volevo chiedervi se secondo voi riuscirò a sposarmi l’8 Maggio! Io la vedo un po’ dura sinceramente E soprattutto c’è qualcuno che, come me, si sposa a maggio ?Buona giornata spose 😊
Ho creato un post
1894 giorni faCiao a tutte sposine, Oggi al lavoro mi hanno messo un po’ di ansia e di pressione per sapere se a maggio mi sposo veramente Io ho risposto che devo aspettare il dpcm ( per sapere se si farà e il numero di invitati) e mi ha ribadito che deve saperlo...
Ho creato un post
2006 giorni faCiao a tutte Premetto che dovevo sposarmi a maggio 2020 ma per via COVID abbiamo deciso di rimandare a maggio 2021 Io ho sempre avuto i capelli cortissimi e da 2 anni e mezzo a questa parte li sto tenendo lunghi per acconciatura raccoltaSto pensando...
Ho creato un post
2180 giorni faOggi mi sarei dovuta sposare La giornata sarebbe stata meravigliosa, con un tempo stupendo Invece abbiamo dovuto rimandareChe tristezzaOggi è proprio una giornata no!Qualcun’altra di voi ha già passato questa giornata ??? Come è stata per voi
Ho creato un post
2231 giorni faCiao sposine, io e il mio futuro marito ci dovremmo sposare il 9 maggio Le notizie però sul coronavirus non sembrano migliorare Entro quando devo annullare tutto per spostare la data del matrimonio??? Grazie a tutte quelle che mi risponderanno
Ho creato un post
2240 giorni faCiao sposine.... Io e il mio futuro marito ci sposeremo il 9 maggio Secondo voi cosa devo fare ?? Continuare a sperare o cambiare la data ??Ho parlato con il parroco e mi ha detto che lui è ottimista Aspetto vostre risposte
Ho creato un post
2287 giorni faCiao spose una domanda Io e il mio futuro marito non abbiamo fatto in tempo a fare i passaporti allora abbiamo optato per stare in Europa.... Volevo sapere se qualcuno è stato alle Canarie e isole e come sonoGrazie mille a tutte
Ho creato un post
2291 giorni faBuongiorno sposine volevo sapere un’informazione... quanto tempo prima posso mettere i confetti dentro le bomboniere???? Grazie mille a tutte
Ho creato un post
2332 giorni faCiao spose anche voi vi sposate il 9 maggio Che tema avete scelto???
Ho creato un post
2343 giorni faCiao a tutte sposine☺️... io e il mio futuro marito abbiamo deciso che il viaggio di nozze vogliamo andare a Cuba... qualcuna di voi sa se a maggio sia “bello” ??? Avete da consigliarmi dei posti da visitare?? Grazie mille a tutte ☺️☺️☺️
Ho creato un post
2343 giorni faCiao a tutte Volevo chiedervi un consiglio Il tema del mio matrimonio sono i gatti e come partecipazioni, bomboniere e coni portariso avevo pensato al cartoncino kraft... secondo voi è indicato per un matrimonio ???Grazie a tutte
Ho creato un post
2563 giorni faCiao a tutte Una domanda... il mio futuro marito ha scelto i testimoni solo che convivono e noi faremo un matrimonio religioso ... può tenere loro o deve sceglierne altri 2?? Grazie
Ho creato un post
2593 giorni faCiao a tutte ho una domanda da farvi il mio matrimonio sarà a tema gatti la domanda è devo scegliere anche i colori per il matrimonio??? Se si non ho nessuna idea... aiutatemi!!! grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
2640 giorni faCiao a tutte Io e il mio fm ci sposiamo il 9 maggio 2020 Oggi sono andata dal prete per fermare la chiesa e lui mi ha detto di andarci verso fine anno che tanto non c’è molta gente che deve sposarsi Allora io ho chiesto per il corso prematrimoniale e...
Ho creato un post
2659 giorni faCiao a tutte 😊 Io e il mio fm abbiamo deciso come tema: i gatti È un tema particolare secondo me il dilemma è: 1. Non vorrei non venisse bene 2. Non fosse adatto per un matrimonio 3. Non piacesse agli invitati cosa faccio??? Continuo lo stesso con...
Fotografi garanzie ANFM