Roma, Roma · Da Dicembre 2018
- Sposa Precisa
- 794 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho creato un post
2026 giorni faE dopo tanta attesa e preparazione ecco che la nostra giornata è volata . È stato tutto molto più bello delle nostre aspettative e sarà un giorno che porteremo per sempre nei nostri cuori
Ho ottenuto una medaglia!
2046 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2046 giorni faCiao ragazze!! Il tempo sta volando: tra 16 giorni mi sposo ma sto ancora finendo i dettagli e comincio anche ad essere un po' agitata! Vorrei regalare qualcosa ai miei genitori ma non so cosa! Con questo covid non posso neanche fare un soggiorno da...
Ho partecipato al post di Antonio
2053 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2055 giorni faA prescindere dal fatto che affitterete o no l'auto delle nozze, quale colore vorreste o avete scelto per il mezzo di trasporto? 🚗 Vi leggo nei commenti 👇
2055 giorni faE se fossero i vostri amici e parenti a chiedervi di organizzare l'addio al nubilato/celibato della dolce metà? Quale tra queste opzioni scegliereste? Vediamo quali sono le vostre idee!
2055 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
Ho partecipato al post di Floriana
2056 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2056 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2056 giorni fa
2057 giorni faCiao spose e sposi, quale stile prediligerete per la scelta della vostra location? Foto di GalanteStudio *** Continuate con ---> La tua location dovrà assolutamente avere... ****
2057 giorni faIn che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!
Ho partecipato al post di Claudia
2058 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM