Roma, Roma · Da Dicembre 2018
- Sposa Precisa
- 794 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2026 giorni faE dopo tanta attesa e preparazione ecco che la nostra giornata è volata . È stato tutto molto più bello delle nostre aspettative e sarà un giorno che porteremo per sempre nei nostri cuori
Ho creato un post
2046 giorni faCiao ragazze!! Il tempo sta volando: tra 16 giorni mi sposo ma sto ancora finendo i dettagli e comincio anche ad essere un po' agitata! Vorrei regalare qualcosa ai miei genitori ma non so cosa! Con questo covid non posso neanche fare un soggiorno da...
Ho creato un post
2126 giorni faCiao a tutte ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Il dj che avevo ingaggiato al 90 per cento non potrà venire perché è previsto il parto di sua moglie nel periodo del mio matrimonio. Sapete consigliarmi un bravo dj a Roma e castelli Romani che sia...
Ho creato un post
2160 giorni faCiao a tutte ragazze!!!! Oggi mi ha chiamato la location mi ha detto che i tavoli saranno distanziati tra di loro e lo saranno anche le sedute all' interno del tavolo ( eccezione per i nuclei familiari che potranno sedere allo stesso tavolo senza...
Ho creato un post
2161 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Visto che voi sposine di giugno sarete le prime a dare finalmente il via a questo 2020 volevo sapere come vi state organizzando, se la chiesa e soprattutto la location vi stanno dando delle informazioni più concrete. Grazie a...
Ho creato un post
2162 giorni faCiao a tutte ragazze! Ieri credo che tutte abbiamo ascoltato Conte in tv....ma non ha nominato il settore wedding. Oggi sto smanettando su Internet ma ho trovato solo notizie relative alla celebrazione in chiesa di norme sul banchetto zero!! Voi...
Ho creato un post
2165 giorni faCiao a tutte ragazze!!! A breve farò il giuramento in comune voglio pensare a cose positive!! Mi fate vedere i vostri outfit per il giorno della vostra promessa? Grazie!!!!!!!
Ho creato un post
2175 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Io avevo appuntamento per le pubblicazioni in comune già da marzo ma poi ovviamente è stato annullato a causa di questa situazione. Secondo voi con questa fase due iniziata oggi ci sarà la possibilità di recarsi in comune...
Ho creato un post
2191 giorni faCiao a tutt sposine! Avete mai provato la crema Somatoline cosmetic snellente 7 notti? Ovviamente non farà i miracoli ma diconi che se abbinata ad alimentazione equilibrata ed allenamento aiuti a drenare i liquidi. Chi l ha già provata?! Grazie !
Ho creato un post
2199 giorni faCiao a tutte ragazze vi scrivo un po' per sfogarmi e un po' per avere conforto da parte vostra! Ho spostato il mio matrimonio dal 4 luglio al 26 settembre..fino a qualche giorno fa ero tranquilla ma ora mi sto preoccupando che non riuscirò a...
Ho creato un post
2315 giorni faBuongiorno belle sposine! Mi mandate qualche foto dei vostri sacchetti per i confetti?? Grazie un bacione!!
Ho creato un post
2322 giorni faCiao a tutte future sposine! Io mi sposerò il 4 luglio e volevo sapere come funziona per prendere appuntamento alla circoscrizione per il giuramento.bisogna presentarsi di persona ? Quanto tempo prima? E quali documenti portare? È possibile fare una...
Fotografi garanzie ANFM