Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Faby
1677 giorni fa
Ciao ragazze,qualcuna di voi ha prenotato il viaggio per Dubai?Grazie ☺️
Ho partecipato al post di Faby
1677 giorni fa
Ho creato un post
1718 giorni faCiao ragazze,qualcuna di voi ha prenotato il viaggio per Dubai?Grazie ☺️
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al post di Asia B.
1867 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1885 giorni faUnire due eventi speciali e dolcissimi in uno: il matrimonio + il battesimo. Ed è così che nasce la parola "battimonio". 💒🧸 Avete mai partecipato a uno? Lo state o lo avete organizzato voi? Raccontateci la vostra esperienza qui, in...
1885 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon San Valentino...oggi vorrei sono curiosa riguardo alla vostra scelta dei fiori... preferite fiori freschi, fiori secchi o altro?
Ho partecipato al post di Ing. Silvia
1889 giorni fa
1896 giorni faBuongiorno ragazze! Avete già figli prima del vostro matrimonio in programma?
1896 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
1896 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
Ho partecipato al post di Valeria
1896 giorni fa
1897 giorni faBuonasera ragazze! Come state? Scusate l'interruzione di due giorni della nostra rubrica, ma sono stata sommersa da tante commissioni per il matrimonio 😍 e ovviamente sono contenta!! 💕 Stasera riprendiamo da dove abbiamo interrotto...lettera L!! Non...
1897 giorni faCare spose, avete tatuaggi? Sono grandi? Piccoli? Il giorno del vostro matrimonio li valorizzerete o preferite coprirli?
1897 giorni faCome impreziosirete il vostro look nuziale? Avete già pensato ai gioielli? Se sì, svelateci le vostre scelte 💗
Fotografi garanzie ANFM