Milano, Milano · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1361 giorni fa
Ho creato un post
1362 giorni faCiao a tutte, oggi entro nell ottavo mese e i giorni scorsi ho inserito sul sito inps la domanda per poter continuare a lavorare. Io vorrei lavorare fino alla dpp e per la ginecologa non c'è nessun problema. L'unica cosa è che lei rilascia prima il...
Ho ottenuto una medaglia!
1362 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1388 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1389 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1425 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1432 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
1447 giorni faCiao, mi direste quale nome preferite tra questi? Siamo indecisi tra Carla e le sue varianti😅
1474 giorni faRagazze ho scoperto da poco di aspettare una femminuccia! 💕Siamo molto indecisi sul nome,datemi una mano..cosa ne pensate di questi nomi? Vi dico già che Iside è il mio preferito ma è poco comune...
1496 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1534 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
Ho ottenuto una medaglia!
1860 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1860 giorni faCiao a tutte, domanda un pò "personale" per chi è gia incinta o per chi è ancora alla ricerca... cercate di guardare il calendario della fertilità, cercando di avere rapporti nelle date più "idonee"... oppure non guardate nulla e 'capiterà quando...
1998 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
2187 giorni faCiao spose e sposi, benvenuti nella Community! Il forum accoglie ogni giorno centinaia di nuovi sposi che si uniscono a formar parte di questa fantastica Community A noi admin piacerebbe conoscervi tutti uno ad uno ma siete davvero troppi!😍 Il...
Fotografi garanzie ANFM