'Bolzano-Bozen', Bolzano · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 613 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2344 giorni faBuongiorno a tutte eccomi di nuovo qua. Vi scrivo per saperne di più. Il 5 novembre mi sono arrivate le malefiche, avendo un ciclo che varia dai 28 ai 30 giorni. Dopo di che finite, abbiamo avuto rapporti con una frequenza di quasi ogni giorno. Ora...
Ho creato un post
2360 giorni faBuonasera a tutte, Vi scrivo perché ho assolutamente bisogno di voi, di un consiglio o di una soluzione. È da maggio, da quando ho tolto la spirale, che col mio compagno stiamo provando ad avere un bambino, ma con zero risultati; o per lo meno ad...
Ho creato un post
2456 giorni faBuongiorno a tutte... avrei da chiedervi un parere... Sono in ritardo di 3 giorni e stamattina non ho resistito e ho voluto fare il test. E il risultato è una lieve seconda linea , almeno io l vedo. Vi posto l foto vi prego ditemi voi ho paura di...
Ho creato un post
2492 giorni faBuonasera a tutte... sono un po’ nel dubbio... e leggendo vari forum non riesco a regolarmi... sono a 10po e da un paio di giorni che ho dei piccoli crampetti nel basso ventre, dolori alla schiena e tanto sonno con debolezza fisica... premetto che fa...
Fotografi garanzie ANFM