'Bolzano-Bozen', Bolzano · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 613 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2281 giorni fa
Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2333 giorni fa
Salve ragazze. Chi conosce e ha usato il test di gravidanza first to know? Funziona davvero ? Da quando si può utilizzare?
Ho caricato una foto nel post di Bride
2333 giorni fa
Ragazze lo vedere anche voi il positivo? Nn ci credo...ovviamente nn sono ancora in ritardo la linea è leggera...incrocio le dita che sta volta vada bene
Ho caricato una foto nel post di Simo
2335 giorni fa
Ciao Ragazze, Oggi sono all 11 post ciclo jn attesa del picco, ( ciclo dai 28 ai 31gg)prima volta con i test, è normale che oggi lh è meno di ieri? Non dovrebbe salire fino ad arrivare al picco? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2344 giorni fa
buona seraaa! Cerco da 6 mesi una gravidanza! Questo mese ho deciso di comprare i test canadesi su Amazon! Quando sono arrivati ero in ritardo col ciclo che doveva venire il 17! Ma ho ovulato tardi e ho sempre il ciclo irregolare per questo! Non...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2344 giorni fa
Ragazze quanti giorni dopo l ovulazione avete fatto il test di gravidanza?qualche esperienza di falso negativo?
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
2456 giorni fa
Buongiorno a tutte... avrei da chiedervi un parere... Sono in ritardo di 3 giorni e stamattina non ho resistito e ho voluto fare il test. E il risultato è una lieve seconda linea , almeno io l vedo. Vi posto l foto vi prego ditemi voi ho paura di...
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
2489 giorni fa
Buonasera a tutte... sono un po’ nel dubbio... e leggendo vari forum non riesco a regolarmi... sono a 10po e da un paio di giorni che ho dei piccoli crampetti nel basso ventre, dolori alla schiena e tanto sonno con debolezza fisica... premetto che fa...
Ho caricato una foto nel post di Faby
2492 giorni fa
Ciao ragazze, ho fatto un test stamattina prima del ciclo che mi dovrebbe arrivare domani. Comparsa linea C invece una macchina lato sinistro T rosa cosa significa ? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2502 giorni fa
stick ovulazione Buongiorno a tutte! Alla fine sono ricaduta nel tunnel degli stick ma giusto per avere un'idea di quando ovulo siccome ho il ciclo leggermente ballerino. Vi allego la foto degli stick che ho iniziato a prendere praticamente subito...
Fotografi garanzie ANFM