Seregno, Monza e Brianza · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1866 giorni fa
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di CercandoTe
2055 giorni fa
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Ho caricato una foto nel post di Serena
2280 giorni fa
Ciao ragazze il mio problema purtroppo sono le scarpe vorrei trovarne un paio che siano davvero comode (tacco e suola) così da poterle tenere tutta la giornata..potete consigliarmi un posto a Milano dove poter andare? Grazie mille 😊
Ho caricato una foto nel post di Giu
2282 giorni fa
Sposine non riesco a trovare le scarpe 😭 Sicuramente questo mese mi chiameranno per fare la prima prova e io non le avrò 😣 vorrei averle aperte con tacco largo e poco plateau ma al momento sono stata sfortunata. Voi dove le avete prese?
Ho caricato una foto nel post di Monica
2347 giorni fa
buonasera sposine, finalmente a - 16 giorni dal grande giorno, è arrivato anche il cuscino portafedi . Lo adoro 😍 il vostro come sarà??
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2353 giorni fa
Ragazze ciao a tutte, qualcuna di voi ha acquistato le scarpe su internet e si è trovata bene? Sono in cerca di un paio a punta di raso e con tacco largo e alto massimo 6 cm...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2356 giorni fa
Avete ricevuto dal vostro lui la proposta di matrimonio e anche il classico anello di fidanzamento nel mio caso no e voi
Ho caricato una foto nel post di Giuliax
2356 giorni fa
Ciao Sposine💕 Oggi voglio parlarvi di un angolo che secondo me, non deve mai mancare: il Guestbook! Regala ricordi bellissimi agli sposi e soprattutto coinvolge a pieno tutti gli invitati... Ormai ce ne sono di tutti i tipi e modelli, spesso si...
Fotografi garanzie ANFM