Seregno, Monza e Brianza · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2020
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao care. Leggo spesso anche su altri forum di donne che rompono il sacco magari in alto.. ma come succede? E Come c si accorge? Si perde ugualmente liquido amniotico? Scusate ignoranza. Sono alla...
Ciao a tutte! Volevo sapere se per caso qualcuna di voi partorirà o ha partorito al San Gerardo di Monza. Quali sono i vostri pareri? Come vi siete trovate? Sapete come sono organizzati in questo...
Salve a tutte, il primo trimestre è quasi finito ma le nausee e il vomito non mi lasciano tregua. Non riesco a mangiare nulla, Nè carne Nè pesce, col tempo mi è diventato indigesto anche il riso,...
Ciao Ragazze! Sta proseguendo tutto bene per ora.. Ho anche sospeso gran parte dei farmaci che prendevo.. Ora è tempo di pensare a cose più "futili".. Mi piacerebbe tanto fare un'eco in 4D.. Il mio...
Ciao Ragazze.. La gravidanza prosegue molto bene e sono in attesa del mio bel maschietto.. Purtroppo il ginecologo mi ha prescritto la curva glicemica poiché i miei nonni sono diabetici.. Ora sono un...
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Ciao a tutte il 6 febbraio 2021, mi sposerò😍 qualcuno come me, ha preferito il matrimonio invernale?
Ciao sposine, il bellissimo topic di Elisabetta "Sposarsi a San Valentino" mi ha ispirata ... chissà se qualcuna convolerà a nozze proprio il 14 febbraio! Per le prossime spose del 2021 .. ci state...
Ciao ragazze il mio problema purtroppo sono le scarpe vorrei trovarne un paio che siano davvero comode (tacco e suola) così da poterle tenere tutta la giornata..potete consigliarmi un posto a Milano...
Sposine non riesco a trovare le scarpe 😭 Sicuramente questo mese mi chiameranno per fare la prima prova e io non le avrò 😣 vorrei averle aperte con tacco largo e poco plateau ma al momento sono stata...
Benvenuto 2020! Il mio anno! Ormai mancano 5 mesi e tre giorni al mio sì! È anche il vostro anno? Quanto manca a voi?😍
Auguro a tutte le spose del 2020 un bellissimo anno, bellissimo matrimonio è una bellissima vita dopo il matrimonio. Sposine 2020 è il nostro anno 😁😁😁
Ragazze avete avuto esperienze su Zalando? mi piacciono queste scarpe, sembrano comode e non troppo alte avendo il plateau e in più sono a buon prezzo....
Buongiorno sposine...oggi -198 finalmente abbiamo lasciato il 2🙌🙌 a voi quanto manca? Come siete messe con i preparativi?? Io sabato ho la prima prova 😍😍😘
ieri ho ordinato questa fantastica tazza 😍non vedo l'ora che arrivi! E voi come avete chiesto ai vostri testimoni di assumere questo ruolo importante nel vostro giorno più bello? 😍
buonasera sposine, finalmente a - 16 giorni dal grande giorno, è arrivato anche il cuscino portafedi . Lo adoro 😍 il vostro come sarà??
Buongiorno ragazze! 😊 C’è qualcuna che ha realizzato adesivi online con una grafica personalizzata ? Che sito avete scelto per farli? Grazie ! ❤️
Buongiorno a tutte ! Come farete il vostro bouquet?Io come colori ho scelto il bianco e il colore pesca 🤭☺️ Volevo chiedervi un parere , cosa ne pensate di un bouquet di rose liofilizzate così poi da...
C'è qualcuna di voi che si sposerà d'inverno?
Ragazze ciao a tutte, qualcuna di voi ha acquistato le scarpe su internet e si è trovata bene? Sono in cerca di un paio a punta di raso e con tacco largo e alto massimo 6 cm...
Ciao Sposine💕 Oggi voglio parlarvi di un angolo che secondo me, non deve mai mancare: il Guestbook! Regala ricordi bellissimi agli sposi e soprattutto coinvolge a pieno tutti gli invitati... Ormai ce...
Avete ricevuto dal vostro lui la proposta di matrimonio e anche il classico anello di fidanzamento nel mio caso no e voi
Oggi sono di topic 😍 Sono appena arrivati i nostri segna posti!!!! Sono dei portafoto dove inseriremo i nomi degli invitati! Che ne pensate!?
Ciao a tutte vorrei chiedere delucidazioni in merito al passaporto elettronico Usa. Da internet ho appurato che per la richiesta di rilascio devo provvedere a pagare €42.50 tramite bollettino postale...
Voi vi farete prestare qualcosa x il vostro matrimonio? Oppure avete tutto nuovo?
Quante di voi si stanno affidando ad una Wedding Planner, quante invece fanno da se? 💗
Sposine ❤️ 😍 allora io mi sposo a giugno, ho già scelto il mio bellissimo abito ma vorrei sapere quando mi chiameranno per fare la prima prova? 😍😍 Non sto più nella pelle! Come vanno i vostri...
Ragazze... siamo appena tornate da una tipografia.. abbiamo definito le partecipazioni e ora aspetto il preventivo.. il problema è che fm si è imputato che le buste non servono... Vi metto la foto di...
Fotografi garanzie ANFM