'Bergamo', Bergamo · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1732 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1732 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1732 giorni faDopo 2 rinvii e un'attesa di oltre 2 anni e mezzo finalmente il 16 luglio abbiamo coronato il nostro sogno 🎉🎊❤️
Ho partecipato a un sondaggio
1754 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
1754 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Ho partecipato al post di Francesca
1754 giorni fa
1763 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho creato un post
1768 giorni faCiao a tutti, Se Dio vorrà il 16 luglio finalmente riusciamo a sposarci e il 18 io e il mio FM partiremo per la costiera amalfitana 😍 faremo qualche giorno sia nella zona di Sorrento sia in quella di Amalfi... Qualcuno sa consigliarmi qualche...
Ho partecipato al sondaggio di Stefano
1768 giorni fa
1768 giorni faUna curiosità, andate tutti in viaggio di nozze subito dopo le nozze ?
Ho partecipato al post di Emanuela
1795 giorni fa
1795 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ella
1796 giorni fa
1796 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1817 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
Fotografi garanzie ANFM