'Bergamo', Bergamo 路 Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1827 giorni faDopo 2 rinvii e un'attesa di oltre 2 anni e mezzo finalmente il 16 luglio abbiamo coronato il nostro sogno 馃帀馃帄鉂わ笍
Ho creato un post
1862 giorni faCiao a tutti, Se Dio vorr脿 il 16 luglio finalmente riusciamo a sposarci e il 18 io e il mio FM partiremo per la costiera amalfitana 馃槏 faremo qualche giorno sia nella zona di Sorrento sia in quella di Amalfi... Qualcuno sa consigliarmi qualche...
Ho creato un post
1931 giorni faCiao future spose e sposi, Sono tra coloro che si dovrebbero sposare a inizio maggio, il 7 precisamente, in Lombardia... E mi chiedo: se volessi fare la cerimonia in chiesa ma siamo in zona arancio o peggio rossa, i miei suoceri che abitano fuori dal...
Ho creato un post
2049 giorni faCiao a tutte e tutti, Sono una sposa 2020 che ha posticipato a maggio 2021 il matrimonio e non so bene come fare con le partecipazioni: io le avevo gi脿 confezionate (una busta con sigillo in ceralacca) prima del Covid e le avevo consegnate a nemmeno...
Ho creato un post
2156 giorni faCiao a tutte Avrei bisogno di un consiglio rispetto all'idea di dare agli invitati che verranno in chiesa una fiala per fare le bolle di sapone: secondo voi con circa 80 persone l'effetto scenico delle bolle 猫 buono oppure sarebbe meglio attrezzarsi...
Fotografi garanzie ANFM