'Bergamo', Bergamo · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1732 giorni faDopo 2 rinvii e un'attesa di oltre 2 anni e mezzo finalmente il 16 luglio abbiamo coronato il nostro sogno 🎉🎊❤️
Ho creato un post
1768 giorni faCiao a tutti, Se Dio vorrà il 16 luglio finalmente riusciamo a sposarci e il 18 io e il mio FM partiremo per la costiera amalfitana 😍 faremo qualche giorno sia nella zona di Sorrento sia in quella di Amalfi... Qualcuno sa consigliarmi qualche...
Ho creato un post
1836 giorni faCiao future spose e sposi, Sono tra coloro che si dovrebbero sposare a inizio maggio, il 7 precisamente, in Lombardia... E mi chiedo: se volessi fare la cerimonia in chiesa ma siamo in zona arancio o peggio rossa, i miei suoceri che abitano fuori dal...
Ho creato un post
1954 giorni faCiao a tutte e tutti, Sono una sposa 2020 che ha posticipato a maggio 2021 il matrimonio e non so bene come fare con le partecipazioni: io le avevo già confezionate (una busta con sigillo in ceralacca) prima del Covid e le avevo consegnate a nemmeno...
Ho creato un post
2061 giorni faCiao a tutte Avrei bisogno di un consiglio rispetto all'idea di dare agli invitati che verranno in chiesa una fiala per fare le bolle di sapone: secondo voi con circa 80 persone l'effetto scenico delle bolle è buono oppure sarebbe meglio attrezzarsi...
Fotografi garanzie ANFM