Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

'Taormina', Messina · Da Gennaio 2019

Ciao sono Alessia 👩🏻‍⚖️, lombarda doc innamorata del mio principe azzurro siciliano 👨🏻‍⚕️. Siamo il bianco e il nero, il sole e la luna... ma ci amiamo... Visualizza altro

Ciao sono Alessia 👩🏻‍⚖️, lombarda doc innamorata del mio principe azzurro siciliano 👨🏻‍⚕️. Siamo il bianco e il nero, il sole e la luna... ma ci amiamo immensamente. 👫

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2020

1300giorni 16hh
Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

1624 giorni fa

Matrichef

Hai appena condiviso il menù delle tue nozze, congratulazioni! Un matrimonio a 5 stelle degno della cucina di un vero chef. Sfoggia la medaglia edizione limitata "Matrichef"!

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

1720 giorni fa

Cinefila

Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

1722 giorni fa

Lampo (20)

Non c'è nulla che per te non abbia risposta e sei sempre la prima a dare la sua opinione. Hai guadagnato questa medaglia per esserti mostrata più veloce della luce.

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

1768 giorni fa

Master in Wedding

Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

1835 giorni fa

Blogger (50)

Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

1885 giorni fa

Paparazza (50)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

1888 giorni fa

Lampo

Non c'è nulla che per te non abbia risposta e sei sempre la prima a dare la sua opinione. Hai guadagnato questa medaglia per esserti mostrata più veloce della luce.

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

1890 giorni fa

Paparazza (20)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

1890 giorni fa

Click

Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

1892 giorni fa

Rompighiaccio (50)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

1897 giorni fa

Blogger (20)

Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

1901 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

1902 giorni fa

Esclusiva

È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

1902 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

1903 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

1905 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione