'Taormina', Messina · Da Gennaio 2019
Ciao sono Alessia 👩🏻⚖️, lombarda doc innamorata del mio principe azzurro siciliano 👨🏻⚕️. Siamo il bianco e il nero, il sole e la luna... ma ci amiamo... Visualizza altro
Ciao sono Alessia 👩🏻⚖️, lombarda doc innamorata del mio principe azzurro siciliano 👨🏻⚕️. Siamo il bianco e il nero, il sole e la luna... ma ci amiamo immensamente. 👫
- Sposa TOP
- 67.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mabel
1717 giorni fa
Ciao Ragazze, Avete organizzato qualcosa di particolare per “festeggiare” i -365 giorni al matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Sposina2019
1982 giorni fa
Finalmente ho ricevuto i risultati del dna ho aspettato ben 3 settimane. Settimane in cui ho avuto paura, crolli ,pianti e anche altri problemi in famiglia e ho avuto delle liti e tanta tristezza. Da quando sono incinta sono sempre più nervosa....
Ho caricato una foto nel post di Chia
2032 giorni fa
sono alla quindicesima settimana . Premetto che porto una 42 e sono alta 1,65 quindi non sono né robusta ne altissima ... vedo altre ragazze con il pancino bello visibile ma io niente 😪 ho paura che qualcosa non sta andando bene . L’ultimo controllo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2037 giorni fa
Buongiorno a tutte, mi sono innamorata dei ciucci personalizzati col nome, qualcuna li ha acquistati? Mi consigliate qualche marca con cui vi siete trovati bene?E come lo sterilizzate? Secondo problema, voglio lasciare i ciucci mam per una serie di...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2092 giorni fa
Ciaooo 🤗 fra pochi giorni arriveremo alla data tanto attesa ma meno un anno ed ho pensato di fare una torta per iniziare a "festeggiare😁". Avete idee creative su cosa farci scrivere sopra? 😍
Ho caricato una foto nel post di Libera
2095 giorni fa
Ciao ragazze, oggi mi è stato chiesto che scaldabiberon preferisco in regalo:digitale o quello con la manopola...ovviamente non avendolo mai acquistato non so cosa rispondere😅 Girovagando su Amazon ho trovato quello dellaChicco digitale ma alcune...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
2105 giorni fa
Ciao ragazze, dove avete preso il cuscino porta fedi e come lo avete scelto..? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2106 giorni fa
Finalmente è arrivato anche il nostro giorno! Vi lascio qualche scatto che ho già ricevuto in questi giorni, soprattutto alle tante ragazze di voi che mi sono state vicine durante i preparativi! Grazie per i vostri preziosismi consigli! ...
Ho caricato una foto nel post di Loide
2106 giorni fa
Ragazzeee avete gia scelto il vostro trucco?? Rossetto rosso o nude? Io opto per occhi intensi e labbra delicate
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2106 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere le vostre torte nuziali? E che gusti sceglierete o avete scelto? Grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2142 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2153 giorni fa
Ciao ragazze, vi chiedo un consiglio! Tra un paio di settimane partiremo per il mare e pensavo di prendere a mia figlia un paio di sandaletti da mettere per andare in spiaggia 1 per evitare che si bruci i piedi sulla sabbia in alcuni momenti e 2 per...
Ho caricato una foto nel post di Daiana
2159 giorni fa
Mi date qualche idea per annunciare e zii e nonni la gravidanza??? So che è presto perché sono alla 5 sett ma almeno loro devono saperlo e volevo dirglielo in modo carino.... 😊 Grazie
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2162 giorni fa
Ragazze vogliono regalarci il baby monitor.... ma non saprei proprio quale acquistare. Potete consigliarmi quale avete scelto??
Ho caricato una foto nel post di Francy
2166 giorni fa
Ciao a tutte tra poco la mia piccolina farà 1 anno e nonni e zii ci stanno chiedendo cosa possono comprarci senza che sia un regalo lasciato poi in un angolo. Abbiamo già scivolo e altalena (avevamo pensato alla casetta ma non avremmo abbastanza...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2168 giorni fa
Ciao ragazze volevo un idea originale per chiedere a mia sorella di farmi da testimone. Grazie
Fotografi garanzie ANFM