Brescia, Brescia · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
817 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
817 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti aiuti con la luna di miele? Clicca sul banner👇 ...
817 giorni faAltra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quale budget hai per la luna di miele? *** Stai...
817 giorni faProssima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del viaggio? *** Stai cercando...
Ho partecipato al post di Francesca
817 giorni fa
1015 giorni faPartiamo con il primo trend del 2024 e si tratta di allestimento! L’effetto Garden Style, sarà un vero must have grazie alla sua leggerezza nel riprodurre la natura scomposta e grazie al verde delle piante che verrà accostato a colori metallizzati e...
1069 giorni faCiao ragazze domani faremo la nostra anteprima di nozze…. Ci sposeremo a dicembre Ho un dubbio…. All’epoca il fotografo ci disse che se volevamo potevamo portare una sorella, un amica o qualsiasi altro parente che potesse aiutare con i cambi (abito)...
1069 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
1069 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1125 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1154 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1154 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho ottenuto una medaglia!
1170 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1183 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
1185 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
Fotografi garanzie ANFM