Milano, Milano · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2021
Bacheca

Ho partecipato al post di Federica
1401 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1405 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
1418 giorni faAvete pensato se avrete o meno il servizio animazione per i bambini presenti al vostro matrimonio? E quanti bimbi avrete? 👶🏻

1432 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?

1437 giorni faCome sarà il vostro tableau de mariage?

1461 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?

Ho creato un post
1799 giorni faCiao sposine Siamo in tante che abbiamo dovuto rimandare....dall 8 luglio 2020 al 5 luglio 2021... purtroppo. Ed è difficile da accettare. Data la situazione di incertezza generale stavo riflettendo sulle assicurazioni per matrimoni. Qualcuno di voi...

Ho partecipato al post di Valentina
1808 giorni fa

1818 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...

Ho ottenuto una medaglia!
1827 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho creato un post
1829 giorni faCiao anche io come voi mi sposerò l'8 luglio 2020...o almeno spero...volevo chiedervi come vi state muovendo se siete dell' idea di posticipare il matrimonio. Grazie e auguri a tutte 🤞🍀
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!

2018 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

2019 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
2019 giorni faCiao a tutte Oggi abbiamo visitato tenuta serradesca e ci siamo emozionati. Abbiamo ricevuto recensioni molto positive ma anche una negativa che ci sta bloccando nella scelta. Spero che alcune di voi possano risolvere i nostri dubbi.É vero che ai...