Avellino, Avellino · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1330 giorni faCiao a tutte, avete un sito o un negozio capelli dove poter acquistare accessori capelli sposa?
Ho creato un post
1331 giorni faSalve a tutte, ci sposiamo alla Basilica DI sant'angelo in formis (Ce) e mi hanno chiesto di richiedere autorizzazione al comune di Capua per la sosta di un carretto bibite all'esterno della stessa. Qualcuna ha già fatto una coda simile? Se ne...
Ho creato un post
1453 giorni faCiao a tutte, faremo la promessa in Salento, vicino Otranto. Siamo alla ricerca di un posto carino, informale per fare un aperitivo serale con i genitori e fratelli, se fosse vicino al mare sarebbe perfetto. Avete qualche suggerimento? grazie!
Ho creato un post
1478 giorni faCiao a tutte, nonostante le numerose spiegazioni ricevute ho ancora molta confusione, avrei bisogno di confrontarmi con qualche sposa che si trovi nella medesima situazione di cui vi riporto i dettagli: Sposo residente in Puglia Sposa residente in...
Ho creato un post
1556 giorni faCiao a tutte/i, ci sposiamo a settembre alla Basilica Di Sant'angelo in formis. Mi hanno accennato ad una Schola Cantorum interna che canterebbe/suonerebbe i brani durante la celebrazione. Qualcuna potrebbe darmi un feedback? se i brani sono fissi,...
Ho creato un post
1560 giorni faSalve ragazze, la struttura dove mi sposo mette a disposizione il supporto di una wedding planner interna per la gestione a 360° dell'evento. Lavoro nel settore, la mia azienda si occupa di tutto ciò che riguarda l'allestimento, pertanto ho rifiutato...
Ho creato un post
1622 giorni faCiao a tutte😄 sto riscontrando un bel po' di difficoltà nell'ingaggiare un fotografo. Non vorremmo superare un budget di 2000€ ma a quella cifra trovo solo foto troppo finte o dai colori che cozzano con i miei gusti. Mi sono concentrata solo...
Ho creato un post
1623 giorni faSalve a tutte, ci sposiamo a settembre 2022 presso la Basilica di sant'angelo in formis Siamo di Avellino quindi avrei bisogno di qualche consiglio sulla scelta di un fiorista. Grazie
Fotografi garanzie ANFM