Catania, Catania · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Agny
2636 giorni faHo creato un post
2637 giorni faRagazze, ieri mi è finito il ciclo ma oggi ho dolori assurdi mi tira anche l'osso sacro (non so come spiegarlo), spasmi e forte pesantezza alle ovaie... Perditine leggermente filamentose. Proprio mi sento strana... Già ho finito il primo blister di...
Ho partecipato al post di Deaa
2637 giorni faHo partecipato al post di Robi
2643 giorni faHo creato un post
2643 giorni faRagazze, Sn di nuovo qui, il pap test riporta negativo (per lesioni) e positivo per reazioni flogistiche... 2 ginecologi mi hanno detto che non incide con il concepimento, mentre il modico di famiglia mi ha detto che, incide parzialmente... Io Sn più...
Ho ottenuto una medaglia!
2644 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Robi
2645 giorni faHo creato un post
2646 giorni faCiao a tutte, ieri vi raccontavo Della mia angoscia.... Sono stata dal ginecologo poco fa, e mi ha dato inofert combi più monitoraggio follicolare... Passo dall euforia che prima o poi arriverà la cicogna allo sconforto più assoluto.... Voi con...
Ho partecipato al post di Robi
2647 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2648 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2648 giorni faCiao ragazze, sono Roberta (appena iscritta).. Sposata dal 2017 e alla ricerca di una gravidanza da marzo 2018 ma senza mai ne un ritardo ne tantomeno un positivo.... Sono demoralizzata al massimo, ormai è diventato un pensiero fisso che, come una...
Fotografi garanzie ANFM