Caserta, Italia · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2414 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi ha la cucina poliform o maistri o valcucina ? Quali sono i prezzi ??? Le vostre esperienze ???
Ho creato un post
2425 giorni faSalve ragazze ormai mi trovo a confrontarmi con voi per qualsiasi cosa così da avere una visuale più ampia e ricevere consigli da voi che vi trovate nei miei stessi preparativi. Questa volta la questione si fa difficile sulle padelle. Premetto che...
Ho creato un post
2427 giorni faSalve ragazze chi come me deve iniziare la dieta per il matrimonio??? Io devo perdere 6-7 kg e l’impresa mi sembra ardua 😂😂😂. Voi che ne pensate? Consigli???
Ho creato un post
2428 giorni faSalve ragazze, ultimamente ci sto esaurendo con tutti i dubbi che possono venirmi anche per confrontarmi con tutte voi ed avere una visione d’insieme. Vi pongo il mio dilemma: le tazze da caffè e the vanno comprate a set di 12??? Io ho già quelle del...
Ho creato un post
2428 giorni faRagazze voi come vi state regolando con il corredo ? Ci tenete non ci tenete ? Come è composto ? quanti servizi di piatti ???! Insomma raccontatemi un po’ così da poter prendere spunto. Io ad esempio ci tengo e uso parecchio del corredo di mia mamma...
Ho creato un post
2428 giorni faSalve ragazze! oggi ho comprato la batteria (formata da me ) di padelle Mepra 1950, sotto ci sono questi simboli che non so cosa significhino 😂😂😂. Potete aiutarmi ?
Fotografi garanzie ANFM