San Pietro Clarenza, Catania · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1808 giorni faCiao ragazze la mia data è il 5 giugno, ma per ora tengo duro, voi? Questo lunedì vado a parlare con la sala per definire i dettagli: vi torna? Devo aggiungere qualcosa? Sala: Dettaglio Menu Numero persone al tavolo Posizione /luogo Taglio tortaTipo...
Ho partecipato al post di Alessia
1811 giorni faHo partecipato al post di Maria&Pietro
1833 giorni faHo partecipato al post di Sara
1833 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1843 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1843 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1850 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato al post di Valeria
1867 giorni faHo creato un post
1875 giorni faCiao a tutti Anche io dovrei sposarmi il 5 giugno spero, in sicilia Ma voi sapete qualcosa in merito al nuovo decreto? Questo anno sono ostinata, è la seconda volta che rinvio tutto... Non c'è l a faccio più.. Non dormo la notte, voglio realizzare...
Ho creato un post
1880 giorni faCosa regalate ai pagetti? un bambino di 2 anni e una bambina di 4 porteranno gli anelli
Ho partecipato al post di Francesca
1899 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1899 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1899 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1899 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM