Montebelluna, Treviso · Da Luglio 2012
Il matrimonio mio e di Rendy sarà una semplice festa tra amici, niente parenti, all'insegna del divertimento e del colore... fuxia!
- Sposa Saggia
- 2.056 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4580 giorni faSembrava una data tanto distante, quando l'abbiamo decisa, ed ora mancano meno di due giorni. E' quasi tutto pronto, domani finiamo le ultime cose: ritiriamo l'abito, andiamo in ristorante ad allestire tutto, puliamo casa, sistemiamo cane e gatti......
Ho creato un post
4616 giorni faCome far capire agli invitati, che il segnaposto è un regalo che possono portarsi a casa? X chi non avesse visto la foto nella sezione "fai da te", questo è il mio segnaposto, è un cupcake di fimo che poi funge da portafoto, portamemo, porta quello...
Ho creato un post
4638 giorni faNe avete mai sentito parlare? Lo farete o fate già? Parliamone!
Ho creato un post
4646 giorni faVi mostrerò in questo topic tutte le creazioni mie e del mio fm! Intanto le partecipazioni + inviti
Ho creato un post
4653 giorni faApro pochi post, ma in ognuno vi racconto di come stanno andando le cose. La sorpresona della gravidanza mi ha fatto cambiare un po' i piani per via di vestito e scarpe, ma per il resto direi che è tutto invariato. - Ristorante prenotato, abbiamo...
Ho creato un post
4738 giorni faE' proprio il caso di dirlo: uffa! Non capisco perché quando comunichiamo ai conoscenti che ci sposiamo, qualcuno con aria schifata ribatte "ah, in municipio? beh sì è un matrimonio anche quello". ANCHE QUELLO?!? Quello è il vero matrimonio, senza il...
Ho creato un post
4828 giorni faRagazze ho bisogno di una volontaria che mi sistemi la mia partecipazione fai-da-me col photoshop, io non lo ho e non saprei usarlo. Non c'è molto da fare... grazie in anticipo!
Ho creato un post
4840 giorni faCiao care, dopo varie vicissitudini sono tornata. Dalla prima data che avevamo fissato, 16 maggio, abbiamo dovuto spostare perché la mia testimone è incinta (di una femminuccia) e partorirà in quei gg. Quindi abbiamo spostato al 6 ottobre. Mancano...
Ho creato un post
4963 giorni faMia comare ieri sera mi ha detto di essere in dolce attesa! La prima visita la ha il 27 e quindi sapremo con certezza il termine, ma a conti fatti sarà circa quando mi sposo!!! Cambiare testimone non se ne parla, sto pensando di spostare il...
Ho creato un post
4968 giorni faLa apro qui xché non so dove metterla... Io e Rendy abbiamo un dubbio in fatto di partecipazioni, annunci e ringraziamenti. Siamo la prima coppia in tutta la compagnia a sposarci e nessuno sa niente in fatto di matrimoni, e non sappiamo a chi...
Ho creato un post
4968 giorni faE' un obbligo di legge avere la residenza nello stesso indirizzo, da coniugati? O è sufficiente il domicilio?
Ho creato un post
4997 giorni faHo bisogno di un vostro parere in merito ad una mia questione famigliare. Mia mamma, appena le ho detto che ci sposiamo, ha tirato fuori dal cassetto la sua fede e quella di mio papà (si sono separati lo scorso anno dopo 34 anni di matrimonio) e mi...
Ho creato un post
5009 giorni faUna cosa abbiamo deciso ieri sera, che faremo noi le bomboniere usando dei sacchettini di organza già fatti, con i classici confetti all'interno, tutto bianco e fuxia (lui so x certo che si vestirà di bianco candido, io sarò nera e fuxia, useremo...
Ho creato un post
5011 giorni faQualcuna di voi si è mai cimentata in quest'impresa? Costruire l'album con le proprie mani, e incollarci le relative foto... Noi faremo così! Il fotografo sarà mio cugino, appassionato di fotografia, poi stamperemo le foto e le metteremo nell'album...
Ho creato un post
5014 giorni faOggi ho fatto un giretto da sola x dare una prima occhiata ai vestiti. Volevo un vestito rosso scuro, allora il primo negozio mi fa vedere tre proposte: uno avorio e bordeaux, uno tutto bordeaux, uno vinaccia. Il primo molto bello, liscio e semplice...
Fotografi garanzie ANFM