Montebelluna, Treviso · Da Luglio 2012
Il matrimonio mio e di Rendy sarà una semplice festa tra amici, niente parenti, all'insegna del divertimento e del colore... fuxia!
- Sposa Saggia
- 2.056 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2013
Bacheca
auguri giorgia.. scusa il ritardo :D!!!
Giorgia Auguroni!!!!Attendo racconto!!!!
Meno UNDICI!!! Quasi tutto prontoooooooooo
Ciao a tutte!!! E' quasi tutto pronto! Stiamo stampando i menu, i bigliettini per le bomboniere, i segnaposto, i biglietti per la confettata. Fiori deciso i colori, il budget ma lasciamo scegliere alla fiorista (visto il colore del mio vestito), confetti scelti tutti, fotografo ci troviamo la prossima settimana... non mi viene in mente altro hihihi
Ciao Giorgia!!! Mancano solo 27 giorni!! Come proseguono i preparativi? :-)
Ciao Giorgia....come stai?????? E' da tanto ch non ci becchiamo sul forum.....bacioni
Mancano 160 giorni! Sembra ieri che abbiamo deciso di sposarci... Il ristorante è scelto, municipio anche; mio vestito-intimo-scarpe già acquistato da tempo; il suo vestito preso, mancano scarpe e camicia. Carta e buste per partecipazioni prese, bozza pronta, basta stamparle e consegnarle; dj trovato e confermato, fotografi anche. Fedi trovate, basta ordinarle. Vasetti per bomboniere presi, confetti anche, mancano nastrini vari. Stiamo decidendo le decorazioni per la tavola e la sala, manca la torta... Wow non vedo l'ora!
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ciao la mia email è lferruccio1984@gmail.com
I preparativi stanno procedendo, abbiamo scelto bomboniere, confetti, partecipazioni, buste, il mio abbigliamento è pronto (vestito, scarpe, intimo) e altre cosette. Cosa manca? Fedi, il suo abito e il ristorante, abbiamo le idee già chiare ma dobbiamo decidere!
Ciao Giorgia anche il mio colore è il fuxia, lo adoro come colore!!!
Ciao carissima!! Come stai?? Come vanno i preparativi!!?
Sì 6 ottobre data definitiva!!! :-)
6 ottobre nuova data?? dai così siete più tranquilli con la testimone!!! è definitiva??
Ma ora la nuova data è ad ottobre? Beh mi sembra ottimo! Ormai il bimbo avrà 5 mesi! :) Una cosa tecnica, se vuoi che le altre leggano il tuo commento devi scrivere sulle loro bacheche, altrimenti loro non ricevono la notifica! :)
Fotografi garanzie ANFM