Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Montebelluna, Treviso · Da Luglio 2012

Il matrimonio mio e di Rendy sarà una semplice festa tra amici, niente parenti, all'insegna del divertimento e del colore... fuxia!

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2013

4578giorni 15hh
Pimpa
Soluzioni per risparmiare
Pimpa, Il 30 Luglio 2013 alle 23:35

Si sa, il matrimonio comporta sempre tanti soldini che se ne vanno, ma per ogni cosa c'è modo di risparmiare. Per ogni cosa ho scritto sia qualche soluzione di risparmio "soft" cioè dove magari non si...

Michela, martedì 29-Mar-16 62
Silvia
Sterilizzazione e igiene
Silvia, Il 8 Ottobre 2012 alle 14:08

Stavo parlando poco fa con Ladani sulla lista nascita (https://community.matrimonio.com/forum/archive/lista-nascita-chi-la-fara--t36712) e ad un certo punto è saltato fuori il discorso dell'igiene da...

Giuliana, martedì 16-Ago-16 22
A
Gravidanza prima del matrimonio
Alessandra, Il 1 Ottobre 2013 alle 11:32

Ciao ragazze, se avete avuto figli prima delle nozze, convivevate e avevate deciso di allargare la famiglia, Oppure l'arrivo del bimbo è stata una sorpresa? Se l'avete cercato, quanto tempo avete...

Alessandra, venerdì 29-Nov-13 119
Manu
Appello a tutte le mammine e future mammine !!
Manu, Il 3 Ottobre 2013 alle 18:38

Ragazze quanto tempo avete aspettato prima di avere la bella notizia?? per quanto tempo ci avete provato??? tante donne sono spaventate quando passano i mesi e non succede nulla... ma dobbiamo dire...

Jessica, martedì 29-Ott-13 23
Giorgia
Domenica è vicina e vi saluto!
Giorgia, Il 4 Ottobre 2013 alle 18:03

Sembrava una data tanto distante, quando l'abbiamo decisa, ed ora mancano meno di due giorni. E' quasi tutto pronto, domani finiamo le ultime cose: ritiriamo l'abito, andiamo in ristorante ad...

Marlene, venerdì 11-Ott-13 22 536
Luiza
Quanti invitati vi saranno al vostro matrimonio?
Luiza, Il 21 Settembre 2013 alle 16:09

Il nostro sarra molto intimo tra famiglia (mia e sua)e amici penso che sarremo sui 40/50!!

Valy, martedì 8-Ott-13 63
Annalisa
Giorno prima del si... cosa farete?
Annalisa, Il 22 Settembre 2013 alle 20:27

Ciaoo ragazze!!! Anche se il mio countdown segna ancora -248, io già inizio ad immaginare gli ultimissimi giorni prima del fatidico SI. Voi cosa farete o avete fatto il giorno prima delle nozze?

Annalisa, lunedì 25-Nov-13 57
Annalisa
Cosa regalano i testimoni agli sposi?
Annalisa, Il 21 Settembre 2013 alle 01:17

Ciao ragazze, cosa vi regaleranno o hanno regalato i vostri testimoni di nozze?

Annalisa, giovedì 3-Ott-13 66
S
Quelli odiati kg in +
Silvia, Il 17 Settembre 2013 alle 15:51

Ciao ragazze è da un pò che mi chiedo ma in quanto si perdono i kg della gravidanza??? e soprattutto facendo una dieta e attività ovviamente si perdono???

Silvia, sabato 21-Set-13 14
Pimpa
Come avete scelto l'ospedale/clinica?
Pimpa, Il 19 Settembre 2013 alle 10:21

Prendo spunto dal topic di Lorenne se sia meglio partorire in ospedale o in clinica privata. Voi come avete scelto dove è nato o nascerà il vostro bambino? Quali sono i criteri che vi hanno fatto...

Giorgia, venerdì 20-Set-13 10
Emanuela
Il giorno della settimana scelto per le nozze
Emanuela, Il 19 Settembre 2013 alle 20:04

Ciao future spose o sposine e voi che giorno avete scelto o vorreste scegliere per le vostre nozze?? Io ho optato per il Sabato

Cecilia, giovedì 26-Set-13 40
G
Aiuto...devo spostare la data??!!
Gessy, Il 18 Settembre 2013 alle 15:34

Ciao a tutte, vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio. Premetto che la data scelta per le mie nozze è il 14 giugno dell'anno prossimo, l'ho scelta ad istinto mi piace e vorrei non doverla...

Gessy, giovedì 19-Set-13 19
Giulia
Cane al ricevimento?
Giulia, Il 16 Settembre 2013 alle 17:07

Ciao sposine e sposini, quanti di voi farebbero venire il cane di famiglia al ricevimento?

Daniela, venerdì 6-Dic-13 29
Faby
Matrimonio religioso anche quando non lo si è affatto
Faby, Il 9 Luglio 2013 alle 11:28

Ciao a tutte/i! Non so se ho inserito il topic nel gruppo giusto. Stavo per commentare un articolo, ma poi la risposta iniziava a diventare troppo lunga ed ho pensato di riportarla in topic. Ecco il...

Giorgia, lunedì 16-Set-13 45
Veronica
Risparmiare sul pranzo di nozze ..come?
Veronica, Il 10 Settembre 2013 alle 16:09

Il pranzo di nozze è la spesa che incide maggiormente sul budget totale e con qualche astuto accorgimento è possibile risparmiare senza perdere in qualità. E con i soldi risparmiati potrete concedervi...

Veronica, venerdì 13-Set-13 4
Annalisa
Abito da sposa: con chi andrete ad acquistarlo?
Annalisa, Il 17 Agosto 2013 alle 00:08

Ciaooo ragazze!!! In questo periodo sono in ferie lavorative ma, anzichè riposare, la mia mente è super attiva e già inizio a pensare a cosa fare per procedere con i preparativi. Ottobre-novembre:...

Annalisa, lunedì 7-Ott-13 202
C
E se li denuncio per estorsione??
Cristina, Il 13 Settembre 2013 alle 17:40

Ragazze il titolo é ironico ma vi sembra normale che il parroco chieda dei soldi(ha un tariffario tutto suo ) per il corso di cresima?da quando i sacramenti sono a pagamento?per non parlare del prezzo...

Aldo, martedì 17-Set-13 23
M
Non essere riconosciute come una signora
Mary, Il 29 Luglio 2013 alle 16:10

Ciao ragazze vi volevo porre un quesito...vi da fastidio che nonostante la fede al dito la gente non vi riconosco come una signora???vi spiego...ieri ero a cena fuori con un amica(nonche' mia...

Mary, lunedì 16-Set-13 34
C
Pancia
Chiara, Il 24 Agosto 2013 alle 15:05

Ciao a tutte , sto andando un pò in stress mi sposo l 8 settembre e ho appena scoperto di essere incinta.. A quanti mesi si inizia a vedere la pancia? Avete qualche consiglio per le nausee

Giulia, venerdì 13-Set-13 11
Monica
Quando dirlo?
Monica, Il 10 Settembre 2013 alle 20:17

Quando si scopre una gravidanza ci sono parecchi modi di annunciarla agli altri.. Per come sono fatta io lo griderei subito al mondo intero, invece c e' chi fino ai tre mesi non dice nulla per...

Mari, giovedì 24-Ott-13 49
Silvia
È impossibile spendere 50€ per un ristorante!!!
Silvia, Il 11 Settembre 2013 alle 12:02

Ciao a tutti!!! Mi sposo il 17 Maggio 2014 e sono alla disperata ricerca di un ristorante/agriturismo per festeggiare il mio matrimonio con un ricevimento serale a buffet ( mi sposo di pomeriggio)....

Francesca, venerdì 27-Mar-20 23
Giorgia
Il nostro fai-da-te
Giorgia, Il 30 Luglio 2013 alle 10:46

Vi mostrerò in questo topic tutte le creazioni mie e del mio fm! Intanto le partecipazioni + inviti

1966, mercoledì 6-Mag-15 49
V
Cos’ha lui che gli altri non avevano?
Valy, Il 6 Agosto 2013 alle 12:44

Ve lo siete mai chiesto? Mi è capitato di chiedermi per quale motivo ho scelto lui, perchè ho deciso di donarmi anima e corpo a lui, per sempre? Con tutto quello che si sente in giro spesso ci...

Clara, giovedì 14-Nov-13 53
A
Partecipazioni fai da te
Alessia, Il 29 Luglio 2013 alle 14:12

Ragazze ditemi un pò ma conviene fare le partecipazioni fai da te?c'è risparmio?voi quanto avete speso o state spendendo?

Anna, martedì 19-Ago-14 45
Giorgia
Autosvezzamento
Giorgia, Il 7 Agosto 2013 alle 16:37

Ne avete mai sentito parlare? Lo farete o fate già? Parliamone!

Martina, giovedì 10-Apr-14 49
S
Costo confettata organizzata dalla location
Stefania, Il 12 Giugno 2013 alle 11:14

Buongiorno care, secondo voi 3 euro a persona per la confettata sono tanti? la organizzerebbe la location per cui io non devo comprare nulla di più... che dite? a me sembrano un po' troppi...

Elisabetta, giovedì 29-Ago-13 34
Miki..
Saldo location anticipato, a quante è stato chiesto??
Miki.., Il 27 Agosto 2013 alle 12:34

Ciao ragazzeee.. ieri siamo andati a firmare il contratto con la location.. ovviamente le cose di cui ci siamo preoccupati maggiormente sono state i termini per disdire (non che debba succedere, ma...

Miki.., lunedì 2-Set-13 23
Giorgia
Come far capire agli invitati....
Giorgia, Il 29 Agosto 2013 alle 10:12

Come far capire agli invitati, che il segnaposto è un regalo che possono portarsi a casa? X chi non avesse visto la foto nella sezione "fai da te", questo è il mio segnaposto, è un cupcake di fimo che...

Innamorata, sabato 19-Lug-14 31
Valentina
Matrimonio low cost: a cosa non rinuncereste mai?
Valentina, Il 20 Agosto 2013 alle 11:04

Ciao a tutte, siccome noi x problemi di budget dovremmo fare un matrimonio low cost, dovremmo rinunciare a qualcosa, siamo in crisi ... Non sappiamo se rinunciare al viaggio di nozze o al fotografo......

Cristina, sabato 12-Ott-13 72
B
Questioni di coppia della settimana: come immaginate la vostra vita matrimoniale senza figli?
Betta, Il 20 Febbraio 2013 alle 21:08

Allora allora allora....oggi tocca a me! il primo argomento della settimana lo voglio aprire con questo video. Non so se tutte lo conoscete, ma se volete farvi un piantino, ve lo consiglio!...

Elena, mercoledì 13-Mar-19 87
Giorgia
Mancano poco più di 70 giorni
Giorgia, Il 23 Luglio 2013 alle 11:28

Apro pochi post, ma in ognuno vi racconto di come stanno andando le cose. La sorpresona della gravidanza mi ha fatto cambiare un po' i piani per via di vestito e scarpe, ma per il resto direi che è...

Giulia, giovedì 29-Ago-13 13

Gruppi generali

Ispirazione