Montebelluna, Treviso · Da Luglio 2012
Il matrimonio mio e di Rendy sarà una semplice festa tra amici, niente parenti, all'insegna del divertimento e del colore... fuxia!
- Sposa Saggia
- 2.056 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4603 giorni fa
Vi mostrerò in questo topic tutte le creazioni mie e del mio fm! Intanto le partecipazioni + inviti
4616 giorni fa
Come far capire agli invitati, che il segnaposto è un regalo che possono portarsi a casa? X chi non avesse visto la foto nella sezione "fai da te", questo è il mio segnaposto, è un cupcake di fimo che poi funge da portafoto, portamemo, porta quello...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4965 giorni fa
ragazze vorrei fare qualcosa di originale x il banchetto di nozze, ma nn mi sovvengono idee abbastanza brillanti... ho fatto i giornali da mettere sui tavoli... ho pensato di decorare i tavoli con dei runner o qlks del genere..... visto ke sarà una...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4965 giorni fa
Vi devo assolutamente far vedere il gioiello che il mio compagno mi ha regalato.... Sono rimasta di stucco..... e Voi come siete rimaste?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4965 giorni fa
Non tutte le disgrazie vengono per nuocere... Ad agosto ho subito un tamponamento da 6500€ di danno, la mia povera yaris distrutta T_T Mi hanno liquidato 6400€ e mettendoci una differenza ho preso la nuova yaris 2011 ROSSO METALLIZZATO!!! COME IL...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4966 giorni fa
Ciao donzelle, perché non tiriamo fuori qualche idea per delle auto simpatiche per le nozze? Comincio io : )
5009 giorni fa
Una cosa abbiamo deciso ieri sera, che faremo noi le bomboniere usando dei sacchettini di organza già fatti, con i classici confetti all'interno, tutto bianco e fuxia (lui so x certo che si vestirà di bianco candido, io sarò nera e fuxia, useremo...
Ho caricato una foto nel post di Nastassya
5011 giorni fa
Ciao Sposine ^_^ amo le cose originali e genericamente uniche ... E non mi spaventa la fatica per ottenerle insomma come tutte voi credo !!! Per il nostro matrimonio abbiamo scelto com colore fil rouge l'Arancio Tangerine... Chi di voi ha dei...
5014 giorni fa
Oggi ho fatto un giretto da sola x dare una prima occhiata ai vestiti. Volevo un vestito rosso scuro, allora il primo negozio mi fa vedere tre proposte: uno avorio e bordeaux, uno tutto bordeaux, uno vinaccia. Il primo molto bello, liscio e semplice...
Fotografi garanzie ANFM