'Cirò Marina', Crotone · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1739 giorni faQuale preferite ? Mandate foto delle vostre acconciature e delle applicazioni che avrete. Ho bisogno di idee
Ho ottenuto una medaglia!
1787 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1787 giorni faBuonasera spero qualcuno può aiutarmi sto cercando un file word per creare portariso con immagine , grazie
1788 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
Ho partecipato al post di Sara
1798 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona👰🏻💍❤️
1809 giorni fa
1819 giorni faOggi, 25 aprile, vi presento questo abito della firma Eva Lendel. ⭐ Anno 2021, ecco per voi la linea Less is more, modello dell'abito Wish. ⭐ Questa collezione è la prova che poco è sinonimo di delicatezza, raffinatezza e...
1821 giorni faSposine voi avete visto l’abito del vostro futuro marito????? Io sono d’accordo con lui sul non farmelo vedere anche io vorrei l’effetto waoooo 😯
Ho partecipato al post di Milena
1821 giorni fa
1822 giorni faCiao tutte sposine! Distraiamoci un po’ con le cose belle! come saranno le vostre scarpe?
Ho partecipato al post di Lia
1824 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1825 giorni fa
Ho partecipato al post di Emma
1825 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1826 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1826 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM